Originariamente Scritto da
beppe82
ma, non capisco come fai dopo che hai fatto nascere e crescere due cani a darli via e oltretutto separate.. scusami se sono cosi diretto ma avendo due cani faccio fatica a capirlo..
io ho un figlio che adesso ha sei mesi, quando io e la mia ragazza siamo arrivati a casa dall'ospedale i cani erano agitatissimi la beby (la mia piccola bastardina

) piangeva e bacon (pastore tedesco rincoglionito

) voleva guardare cosa c'era nalla pantofola, ma lo faceva con foga come quando porti a casa la borsina con dentro la carne

ci siamo un pò preoccupati, per qualche giorno siamo stati sull'attenti, adesso sono diventati tre fratellini

quindi quello che ti voglio dire è che con pazienza riesci anche da sola ad educarle, ma ti prego non farle stare separate, hai solo bisogno di tempo e vedrai che impareranno a convivere
mi sembra di aver letto che da quando se ne andato l'altro tuo cane sono diventate più aggressive, molto probabilmente quel cane era il capo braco, adesso che non cè più è una lotta a chi sarà il nuovo capo branco, e qui dovresti intervenire tu, facendogli capire che il capo e chi comanda sei tu, non loro..