Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Discussione: Due cani in disperata ricerca di casa

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    accidenti... spero che tutto si risolva al meglio
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ogeko
    Moto
    Scrambler, vespa 50v, scarabeo 200
    mi è capitato x caso di leggere sto 3d...alla fine mi sono appassionato ai vari interventi...e me li sono letti tutti...direi ke ce ne sono di assurdi!
    sta ragazza ...vi dice ke gli "esperti" le hanno detto ke insieme ste 2 cagne non possono stare....vi chiede aiuto x trovare una sistemazione ke renda la loro vita migliore di com'è adesso...e voi (non tutti naturalmente...ma solo 2 o 3 sapientini) ke fate???la giudicate dicendole ke non le deve abbandonare...ke con un pò di buona volontà si recuperano ke non capite come fa a staccarsi da loro dopo averle fatte nascere....

ma siete normali?ma secondo voi...se le voleva abbandonare apriva annunci qui e su altri forum e social network?se poteva recuperale...e se gli esperti le dicevano ke era possibile...non l'avrebbe fatto??...e infine secondo voi dopo ke ci ha vissuto culo e camicia co ste creature sta ragazza non ci soffre a doverle dare via???

ci sta chiedendo solo aiuto...e non giudizi....quindi FATTI NON PUGNETTE ragazzi....come sempre noi italiani siamo pronti a riempirci la bocca di parole...e a starcene a braccia conserte!

buona fortuna chiara....x quanto mi riguarda ti dico ke mi sto già muovendo...se avrò qualche possibilità ti contatterò!

e ti valga come up
    La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza

W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ogeko Visualizza Messaggio
    mi è capitato x caso di leggere sto 3d...alla fine mi sono appassionato ai vari interventi...e me li sono letti tutti...direi ke ce ne sono di assurdi!
    sta ragazza ...vi dice ke gli "esperti" le hanno detto ke insieme ste 2 cagne non possono stare....vi chiede aiuto x trovare una sistemazione ke renda la loro vita migliore di com'è adesso...e voi (non tutti naturalmente...ma solo 2 o 3 sapientini) ke fate???la giudicate dicendole ke non le deve abbandonare...ke con un pò di buona volontà si recuperano ke non capite come fa a staccarsi da loro dopo averle fatte nascere....

ma siete normali?ma secondo voi...se le voleva abbandonare apriva annunci qui e su altri forum e social network?se poteva recuperale...e se gli esperti le dicevano ke era possibile...non l'avrebbe fatto??...e infine secondo voi dopo ke ci ha vissuto culo e camicia co ste creature sta ragazza non ci soffre a doverle dare via???

ci sta chiedendo solo aiuto...e non giudizi....quindi FATTI NON PUGNETTE ragazzi....come sempre noi italiani siamo pronti a riempirci la bocca di parole...e a starcene a braccia conserte!

buona fortuna chiara....x quanto mi riguarda ti dico ke mi sto già muovendo...se avrò qualche possibilità ti contatterò!

e ti valga come up
    pensa che una volta (nota bene abito in sicilia)ho trovato un cucciolo abbandonato per strada con vermi pulci zecche denutrito senza collare e microchip.....e mi hanno dato della ladra...ora ci rido su....ma quella volta che aprii il topic non volevo credere ai miei occhi

Moto
    ahahahah ma davvero???
    giuliana...è l'ignoranza ke crea la violenza.....così cantano i SSS

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ogeko Visualizza Messaggio
    ahahahah ma davvero???
    giuliana...è l'ignoranza ke crea la violenza.....così cantano i SSS
    cmq poteva anche essere che fosse di qualche barbone o di un pancabestia... ma di certo non era ben tenuto ed adesso vive alla grande con il mio piu' caro amico.....che lo tratta come fosse un figlio

chi sono i SSS???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    cmq poteva anche essere che fosse di qualche barbone o di un pancabestia... ma di certo non era ben tenuto ed adesso vive alla grande con il mio piu' caro amico.....che lo tratta come fosse un figlio

chi sono i SSS???
    Sud Sound System

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Ragazzi, grazie per il vostro supporto.

Io, al momento, sto con un mal di testa da scervellamento che la metà basta. Oltre alle piattaforme tipo TCP, ho inondato FB, altri forum, mi sto attaccando al tel e sono arrivata a chiedere persino presso conoscenti in Val Sassina.

Forse una mezza soluzione potrebbe esserci. Forse. Sono io che son titubante perchè non è mia intenzione scaricare un mio problema ad una persona dal cuore immenso, non più giovane e che si potrebbe trovare a correre dietro all'eventuale fuggitiva.

Ben consapevole delle problematiche, sto andando avanti con il supporto e morale e professionale di chi effettivamente ci si sta mettendo di impegno per aiutarmi (Giuly anche solo per avermi permesso spazio sul tuo profilo FB).

Sabato prossimo una delle due sorelle rientrerà a casa. Chi? Non ne ho la più pallida idea. Andrò insieme al Dogo per 1. vedere quale delle due risulta più idonea a tornare a casa (i.e. sottomissione/supremazia nei confronti della madre ora che son quasi 3 settimane che non si vedono) e 2. per reintrodurre quella idonea nelle grazie della madre, che non vedendole da quando sono uscite potrebbe non riconoscere e reputarla una minaccia.

Io non penso di dover dare giustificazioni. Mi sento di essermi comportata, e di continuare a farlo, nel modo migliore e più giusto nei confronti delle due ragazze.
    Chi mi ha dato e sta dando una mano ne avrà merito.
    Le chiacchiere futili lasciano il tempo che trovano.
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beccati questa

By rainmongi at 2011-09-14

so che l'hai gia vista ma almeno sorridi un pò
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Ommiodio

COSETTA!!!

Mamma che voglia di pastrucchiarla

Grazie, Massimo
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    prego
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima