PS: ho fatto mettere su FB, dalla mia compagna, l'avviso. Ha qualcosa come 3mila amici....speriamo!
PS: ho fatto mettere su FB, dalla mia compagna, l'avviso. Ha qualcosa come 3mila amici....speriamo!
solo dei tocchi? per quanto piccolo possa essere il tocco lì mi pare faccia molto male... difatti si vede come reagisce il cane (guardate orecchie e resto)... vorrei vedere te se ogni cazzata che dici o fai ti arrivasse un calcetto mirato lì....
non è come toccare la spalla... sennò ti toccherei la spalla.... i calcetti mirati lì sono mirati proprio lì perchè è una parte molto molto sensibile...
Senza entrare nel merito - non saprei giudicare - tieni conto che il cane reagisce allo stesso modo se lo picchi con un foglio di carta arrotolato (ed infatti e' sempre stato il mio metodo).
E' l'umiliazione per la punizione che conta, non il dolore in se.
Anche perche' gli animali hanno una soglia di dolore ben superiore alla nostra.
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
cmq il fatto che venga nominato come l'uomo che sussurra ai cani è assurdo...
uno che sussurra non calcia....
Ti basta come risposta?
Scherzi? Wyatt, nella foto, non lo daremmo via nemmeno se dovessimo andare a vivere in un monolocale di 20 mq. Ha vissuto con noi tutte le nostre vicissitudini e ci accompagna fedelmente da quasi 8 anni. Purtroppo abbiamo dovuto separarci da quella che avevamo adottato (ma se ci davano le info giuste non avremmo scelto una cagnetta simile)!