Settembre segna sempre la fine delle ferie e il ritorno alla vita quotidiana , che per noi dell'SCT significa anche la tradizionale cena mensile .
Ormai l'appuntamento fisso è frequentato da sempre più persone , volti vecchi e nuovi che con il meccanismo del passaparola sanno dove venirci a trovare .
L'organizzazione della serata è stato compito dell'Architetto Salvo Maccarrone ( quello è permaloso e ci tiene ai titoli ahahaha )
Quindi la carovana è partita da Piazza Verga in direzione Riposto passando le vie della città dando un bello spettacolo con più di 20 in corteo....ci facciamo notare grazie a Dio! ;-)
La serata è stata occasione per consegnare le patch dello scorso Etna Day per chi non li aveva potute ritirare e per buttare le basi per la prossima edizione , perché qui "Non stiamo dare lo smalto alle unghie del cane" :-))))
Tra risate e birra e la serata è trascorsa in maniera lieta , alcuni ci hanno abbandonato prima ....previa mia autorizzazione ( Seco c'è ) mentre tutti gli altri hanno avuto la possibilità di festeggiare il compleanno di Arafat ..TANTI AUGURI ARAFATTO .
Dopo cio io mi ricordo solo è fatto la strada del ritorno a casa in stile fionda sull' autostrada ME-CT ,non credevo di arrivare in pochi minuti ...la mia Lupara Bianca mi ha voluto regalare anche lei delle belle emozioni.
Quindi ricordando che gli Assenti Hanno Sempre Torto do appuntamento a tutti ad Ottobre.

è stato veramente emozionante sfrecciare in corteo per i vari paesi lungo il tragitto, andatura non proprio turistica... e sempre più numerosi, credo che stavolta eravamo in 34-35!
) e complimenti sempre a tutti, sono addolorato però per le assenze...