Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

non ci siamo mai persi ... é che andavamo tra strade e paesaggi mai visti prima ... sono due cose completamente differenti ...

ho in mente questa meravigliosa ragazza, così come la cameriera (non la prima, anche se mi aveva sorriso ) ........... é bello chiedere
lo sapevo lo sapevo la sapevo che tiravi in ballo la cameriera ti aveva proprio impupazzato

P.S. strade e paesaggi mai visti prima c'erano un apaio di rotonde che conoscevamo a memoria per tutte le volte che le abbiamo girate.........invano.....completamente persi

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Caro Don Luigi ricordi, solo i poveri sanno capire il vero senso della vita! I ricchi possono solo tentare d'indovinare
allora io sono un sensitivo

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Allora, chiariamo: io ci sono al 99,99999 periodico. Per il programmare il viaggio........è un po' presto

Anche perché.....caro mio, io speravo di fare il nostro primo viaggio in moto insieme e NON in autostrada....tipo Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta.....insomma.....io fino a Mercoledi-Giovedi spero.....

anche a farsele rompere....

Intripppppppp!
Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta............si....Barcellona , Pamplona , Ercolano e Pompei

forse sono di troppo

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Scusate ma adesso vado a nutrire il corpo, poi torno per lo spirito
anch'io

c'è mio cugggino che è andato a prendere i kebap