sapete che ci metto meno ad organizzare una fiera con uno stand di 500 m2 e 60 persone all'interno per 4 giorni.
sti over, ma che ci vuoi fare mi ci sono affezionato
![]()
![]()
sapete che ci metto meno ad organizzare una fiera con uno stand di 500 m2 e 60 persone all'interno per 4 giorni.
sti over, ma che ci vuoi fare mi ci sono affezionato
![]()
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di Grigio; 15/09/2011 alle 13:38
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 15/09/2011 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
gli anni passano per tutti
li devi proprio amare , altro che affezionato
quando vai al ristorante e mangi fino a scoppiare e ancora te ne portano a un certo punto puo' capitare raramente che non ce la fai più, però ti dispiace lasciare lì tutta quella roba che comunque hai pagato , e allora dici al cameriere di prepararti un pacchettino con quello che è avanzato per portarlo al cane. In realtà metti tutto in frigo e mangi per una settimana.
Negli USA è la normalità, anzi, quasi si offendono se non la chiedi, in Italia ti guardano come uno straccione
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma gli over sono un po' asociali????????
in fondo in fondo ?
solo 1
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club
gh
Ultima modifica di Intrip; 15/09/2011 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica