Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Ah ecco...mi sembrava strano che uno che parlasse di cacca avesse un'animo sensibile..... la cacca cmq bene o male c'è ed è dentro di noi inutile negarlo
Originariamente Scritto da stella crow Ah ecco...mi sembrava strano che uno che parlasse di cacca avesse un'animo sensibile..... piu sensibile di me non c'è nessuno. solo il mio regolatore.
Originariamente Scritto da Intrip basta leggere nel profilo per vederla, non devi clikkkare nulla e siamo in mano a questi neomoderatori ? eddai anche tu con ste cazzarola di k Originariamente Scritto da Intrip YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. che cagata questa va un po' meglio , tutto di devo insegnare YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ora l'82 se lo apro io mi bannano ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip la cacca cmq bene o male c'è ed è dentro di noi inutile negarlo col caxxo. dopo la cagata di oggi se c'è ancora un pezzetto dentro mi incazzo da matti.
Originariamente Scritto da Intrip la cacca cmq bene o male c'è ed è dentro di noi inutile negarlo Originariamente Scritto da onlystreet col caxxo. dopo la cagata di oggi se c'è ancora un pezzetto dentro mi incazzo da matti. ci lasciate delle immagini edificanti per la notte ...
Originariamente Scritto da Luigi eddai anche tu con ste cazzarola di k che cagata questa va un po' meglio , tutto di devo insegnare quasi quasi porto un cd di sugar sabato
addio.
Originariamente Scritto da Intrip quasi quasi porto un cd di sugar sabato
Originariamente Scritto da onlystreet col caxxo. dopo la cagata di oggi se c'è ancora un pezzetto dentro mi incazzo da matti. l'intestino è lungo sui 6/7 metri temo un pezzetto ci sarà dentro di te non arrabbiarti
Regole del Forum