Anca mo'?ma che te frega di cosa pensano gli altri, dico io? È un bisogno di approvazione? Una necessità di appartenenza a una 'categoria'? Mi spiace sentire che la vivi così...io, per quel che mi riguarda me ne stra-sbatto di quello che dicono gli altri, non sento la necessità di qualificarmi in nessun modo, nè motociclisticamente parlando, né in nessun altro ambito. Io sono io, e vivo le cose a modo mio e con il mio 'stile' e il mio modo di pensare e mi piace che anche gli altri facciano lo stesso.
Bella l'idea di dormire sul Garda!
Di questa stagione immagino che non ci siano troppi problemi a prenotare a metà settimana, ovunque si decida di andare....questo ci lascia un po' più di margine x gestire eventuali imprevisti....
Ultima modifica di stella crow; 10/09/2011 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
eleggo Stellina a mia portavoce uffcialesono anni ormai che sto tentando invano di spiegargli questo concetto, che il suo atteggiamento oltre ad essere controproducente non facendo altro che scatenare una reazione uguale e contraria, non dimostra altro la autoghettizzazione in schemi altrettanto rigidi ...........Augh !!! Ho detto
P.S. mi fate capire dove e chi cazzarola si ferma a dormire ?
Stellina , noi poi ci sentiamo per organizzarci per il "viaggio", natan che va a 80 Km/h non lo sopporto ma per te si potrebbe fare un'eccezione![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
chi ha confermato il pernottamento sono bob&hank e stella, poi c'è la proposta di BP a Limone, io come ho scritto prima posso aspettare fino a mercoledì giovedì massimo.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
scusate l'intrusione ...................ma com'è che nessuno si è ricordato di fare gli auguri alla Miss................???????????????????
Mi sono perso qualcosa...............???????????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)