Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 564

Discussione: ModeratOver chapter 81: e' solo un uomo di classe? ... mumble! mumble! ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ti faro' impazzire
    no per favore che già ci pensa natan e non ha nemmeno le treccine

comnque l'indirizzo del ristorante "La stacca! è........indovina un po'.....Via La Stacca....almeno questo ho capito

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    corretto,

forse era illusorio pensare che quell'epoca e quel movimento potessero tracciare una via diversa rispetto alla complessità del vivere, della trasformazione della società....difficile pensare di gestire il mondo quando si è in difficolta a gestire se stessi ( parco lambro e bologna sono stati il termometro )

l'eroina, ma non solo, furono la pietra tombale che, oltre a essere un elemento foriero di dolore e morte per tanti, fornì un gettito enorme di capitali per i delinquenti, maiali e bastardi che reggevano il traffico....

concordo che non fù casuale....non sono uno che pensa a particolari strategie ed a regie consapevoli in merito.............ma immagino che nella gestione del potere un elemento destabilizzante come la droga non dispiacesse più di tanto a quanti desideravano annichilire quel fermento sociale.

aggiungo, giusto come considerazione personale,che l'allora Partito Comunista, chiuso nella sua ottusa ortodossia non fu in grado di interagire, di mettersi in discussione, neanche di domandarsi se tutti quei giovani,r con tutte le contradizioni del caso,anche loro non "venissero da lontano e volessero andare lontano"..............

la chiudo quì, adesso vedo Obama in TV ....undici settembre.... e questa mattina a radio popolare ho seguito l'ultima telefonata di una hostes a bordo di uno degli aerei e quasi ho pianto........... parlare del movimento del 77, ero un pischello dalle idee confuse come tanti, mi sembra un esercizio di archeologia.

buona strada per gli over
    io non credo che ci sia stato un disegno oscuro dietro la diffusione dell'eroina , credo semplicemnte che i tempi fossero maturi per farsi del male

sono d'accordo su quanto hai detto del PCI dell'epoca che , secondo me, ha le sue responsabilità, un po' meno sugli esercizi di archeologia anzi, parlarne adesso con la lucidità che ci è concessa dal tempo , dovrebbe aiutare a capire meglio anche il presente, questo sempre e comunque
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    se sopporti una come me...beh...natan è facile da sopportare (sempre se si puo' usare questa parola)

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    se sopporti una come me...beh...natan è facile da sopportare (sempre se si puo' usare questa parola)
    diciamo che sono due sopportazioni diverse

ripeto

natan abita a 70 Km da casa mia , tu no

natan mi offre il tofu e la gazzosa al mandarino tu i babbaluci e le panelle

natan non ha un negozio di gastonomia (per fortuna perchè non oso immaginare cosa ci metterebbe lì dentro)

natan non porta le treccine
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    diciamo che sono due sopportazioni diverse

ripeto

natan abita a 70 Km da casa mia , tu no

natan mi offre il tofu e la gazzosa al mandarino tu i babbaluci e le panelle

natan non ha un negozio di gastonomia (per fortuna perchè non oso immaginare cosa ci metterebbe lì dentro)

natan non porta le treccine

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

comnque l'indirizzo del ristorante "La stacca! è........indovina un po'.....Via La Stacca....almeno questo ho capito

io non credo che ci sia stato un disegno oscuro dietro la diffusione dell'eroina , credo semplicemnte che i tempi fossero maturi per farsi del male

sono d'accordo su quanto hai detto del PCI dell'epoca che , secondo me, ha le sue responsabilità, un po' meno sugli esercizi di archeologia anzi, parlarne adesso con la lucidità che ci è concessa dal tempo , dovrebbe aiutare a capire meglio anche il presente, questo sempre e comunque
    nemmeno io, e mi sembra di averlo detto, penso che non ci fosse una regia tesa a diffondere le polveri......probabilmente la criminalità organizzata, che è sembre un passo avanti, fù in grado di capire che effetivamente era tempo di pompare sul mercato la sostanza......poi magari lo Stato chiuse un occhio....magari due

in merito all'archeologia.........io volevo solo dire che quel periodo ora è passato......tu dici che potrebbe aiutare a capire il presente? bho non lo so, io continuo ad essere confuso....adesso sono solo convinto che un paese non si può gestire come un centro sociale ( il mio all'epoca era un "collettivo giovanile" ...)

dell'epoca mi restano degli sprazzi di incazzatura, che alle volte sconfina nell'odio ....insomma mi sento lucido ma alle volte opaco ......comunque, sia chiaro,per la mia piccola parte che ebbi, nessun rimorso, quando se ne parla sono riflessioni.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    corretto,

forse era illusorio pensare che quell'epoca e quel movimento potessero tracciare una via diversa rispetto alla complessità del vivere, della trasformazione della società....difficile pensare di gestire il mondo quando si è in difficolta a gestire se stessi ( parco lambro e bologna sono stati il termometro )

l'eroina, ma non solo, furono la pietra tombale che, oltre a essere un elemento foriero di dolore e morte per tanti, fornì un gettito enorme di capitali per i delinquenti, maiali e bastardi che reggevano il traffico....

concordo che non fù casuale....non sono uno che pensa a particolari strategie ed a regie consapevoli in merito.............ma immagino che nella gestione del potere un elemento destabilizzante come la droga non dispiacesse più di tanto a quanti desideravano annichilire quel fermento sociale.

aggiungo, giusto come considerazione personale,che l'allora Partito Comunista, chiuso nella sua ottusa ortodossia non fu in grado di interagire, di mettersi in discussione, neanche di domandarsi se tutti quei giovani,r con tutte le contradizioni del caso,anche loro non "venissero da lontano e volessero andare lontano"..............

la chiudo quì, adesso vedo Obama in TV ....undici settembre.... e questa mattina a radio popolare ho seguito l'ultima telefonata di una hostes a bordo di uno degli aerei e quasi ho pianto........... parlare del movimento del 77, ero un pischello dalle idee confuse come tanti, mi sembra un esercizio di archeologia.

buona strada per gli over
    concordo su tutto ... ottusità di quel partito compreso ... per quanto il vertice sia poi stato mitizzato ...

ma per farla leggera, ora vado a lavorare ...

purtroppo il capire non sempre é utile al presente ... si rischia di diventare un museo itinerante di sensazioni e vissuti soggettivi ........... nel frattempo la parte più "politica" di quel tempo dovrebbe fare una profonda riflessione di come ha saputo sputtanare stimoli innovativi dai quali trarne una socialità diversa che non quella della solita e ritrita contrapposizione ... é stata talmente integrata, a torto o a ragione, che ce la troviamo addosso ancora oggi, come un tempo, su qualsiasi argomentazione, dalle più serie alle più banali ...
    Ultima modifica di natan; 11/09/2011 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no?
    perfetto natan a capito alla perfezione penso che chi deve venire ormai sappia tutto quello che c'è da sapere

a con h
    Ultima modifica di giulio; 11/09/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    perfetto natan a capito alla perfezione penso che chi deve venire ormai sappia tutto quello che c'è da sapere

a con h
    a furia di improvvisare ....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    per il numero non siamo più in 13 vengono anche 3 miei amici
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    per il numero non siamo più in 13 vengono anche 3 miei amici
    non eravamo già prima, calcolando che bob e hank divideranno la stessa sedia, e lo stesso pranzo ...

ps: comunque piÙ gente c'é meglio é ... così se qualcuno scappa non se ne accorge nessuno

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima