Ultima modifica di natan; 10/09/2011 alle 22:34
Le verre est un liquide lent
bah.......non so.........mi sembra un po' generalizzante il discorso. Chi di quelli che aveva già deciso di buttarsi in politica è ovvio che fossero degli arrivisti ma la maggioranza erano/eravamo solo degli idealisti, nè più nè meno dei figli dei fiorisolo meno ingenui
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
hai ragione, generalizzare crea sempre delle ingiustizie e i migliori, spesso, subiscono la fama dei peggiori ... diciamo che un po' ovunque ci sono stati degli idealisti, chi più ingenuo e chi meno che alla fine hanno dovuto cedere davanti all'evidenza ... anche se non tutti sono riusciti a farsene una ragione ...![]()
Le verre est un liquide lent
Le verre est un liquide lent
Bei discorsi..............forse un pò prima di Voi facevo il "contestatore" che andava a lavorare in lambretta in un ufficio di "fighetti" integrati e io "apocalittico" venivo definito..."pecora nera"...............l'Azienda ha partorito diversi "brigatisti" personaggi anonimi e camuffati mentre i sindacalisti aziendali additavamo me equalcun altro come tali....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
consiglio a giulio di aprire un topic x il 17,
poi fate vobis![]()