Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 564

Discussione: ModeratOver chapter 81: e' solo un uomo di classe? ... mumble! mumble! ...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Bei discorsi..............forse un pò prima di Voi facevo il "contestatore" che andava a lavorare in lambretta in un ufficio di "fighetti" integrati e io "apocalittico" venivo definito..."pecora nera"...............l'Azienda ha partorito diversi "brigatisti" personaggi anonimi e camuffati mentre i sindacalisti aziendali additavamo me equalcun altro come tali....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    si , proprio così , e fu proprio durante quell'evento che si incominciò a capire che qualcosa stava cambiando in peggio, molto peggio.

Poi arrivarono gli indiani metropolitani che ci mostrarono quanto troppo sul serio ci stavamo prendendo
    aggiungo che in quel periodo, insieme ai pistoleri ed agli indiani, arrivò (anzi si diffuse-venne diffusa) madama eroina......... e tristemente un sacco di frustrazioni trovarono la meta in quella merda
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    aggiungo che in quel periodo, insieme ai pistoleri ed agli indiani, arrivò (anzi si diffuse-venne diffusa) madama eroina......... e tristemente un sacco di frustrazioni trovarono la meta in quella merda
    c'é chi pensa che quell'epoca potesse cambiare le sorti e la visione del vivere e che l'eroina non arrivò casualmente in quell'ambiente pieno di ingenuità ... sta di fatto che fu così e si cominciarono a perdere conoscenti, amici e amici cari ... ma quello che più addolora é che quella merda cominciò a cambiare lo spirito di quell'epoca ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    consiglio a giulio di aprire un topic x il 17,
    poi fate vobis

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    consiglio a giulio di aprire un topic x il 17,
    poi fate vobis
    mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no?
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che poi ci si incasini ad oltranza ... per me é tutto chiaro .... il luogo e: chi vuole girare per le vie del vino si trovi alle 10.00 da quelle parti, gli altri che facciano quel che meglio credono, l'importante é trovarsi al ristorante per le 12.00 ca., penso io ... o no?
    come detto, fate vobis

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ciao bella combriccola.....io saro' dei vostri solo a pranzo..... perche' avevo gia' preso un altro impegno a Lucca....mi sa che mi perdo anche la visita in cantina ma quella dipende dall'orario.....magari magari si puo' fare una piccola e veloce capatina...giusto il tempo di assaporare del buon vino....

dato che voi farete il giro in moto e dato che io saro' in macchina...beh direi che ci si vede direttamente al risto....LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi mandi l'indirizzo via mp

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciao bella combriccola.....io saro' dei vostri solo a pranzo..... perche' avevo gia' preso un altro impegno a Lucca....mi sa che mi perdo anche la visita in cantina ma quella dipende dall'orario.....magari magari si puo' fare una piccola e veloce capatina...giusto il tempo di assaporare del buon vino....

dato che voi farete il giro in moto e dato che io saro' in macchina...beh direi che ci si vede direttamente al risto....LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi mandi l'indirizzo via mp
    d nuovo ???????? te l'ho già mandato
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    d nuovo ???????? te l'ho già mandato
    ti faro' impazzire

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    c'é chi pensa che quell'epoca potesse cambiare le sorti e la visione del vivere e che l'eroina non arrivò casualmente in quell'ambiente pieno di ingenuità ... sta di fatto che fu così e si cominciarono a perdere conoscenti, amici e amici cari ... ma quello che più addolora é che quella merda cominciò a cambiare lo spirito di quell'epoca ...
    corretto,

forse era illusorio pensare che quell'epoca e quel movimento potessero tracciare una via diversa rispetto alla complessità del vivere, della trasformazione della società....difficile pensare di gestire il mondo quando si è in difficolta a gestire se stessi ( parco lambro e bologna sono stati il termometro )

l'eroina, ma non solo, furono la pietra tombale che, oltre a essere un elemento foriero di dolore e morte per tanti, fornì un gettito enorme di capitali per i delinquenti, maiali e bastardi che reggevano il traffico....

concordo che non fù casuale....non sono uno che pensa a particolari strategie ed a regie consapevoli in merito.............ma immagino che nella gestione del potere un elemento destabilizzante come la droga non dispiacesse più di tanto a quanti desideravano annichilire quel fermento sociale.

aggiungo, giusto come considerazione personale,che l'allora Partito Comunista, chiuso nella sua ottusa ortodossia non fu in grado di interagire, di mettersi in discussione, neanche di domandarsi se tutti quei giovani,r con tutte le contradizioni del caso,anche loro non "venissero da lontano e volessero andare lontano"..............

la chiudo quì, adesso vedo Obama in TV ....undici settembre.... e questa mattina a radio popolare ho seguito l'ultima telefonata di una hostes a bordo di uno degli aerei e quasi ho pianto........... parlare del movimento del 77, ero un pischello dalle idee confuse come tanti, mi sembra un esercizio di archeologia.

buona strada per gli over
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima