Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
no per favore che già ci pensa natan e non ha nemmeno le treccine

comnque l'indirizzo del ristorante "La stacca! è........indovina un po'.....Via La Stacca....almeno questo ho capito

io non credo che ci sia stato un disegno oscuro dietro la diffusione dell'eroina , credo semplicemnte che i tempi fossero maturi per farsi del male

sono d'accordo su quanto hai detto del PCI dell'epoca che , secondo me, ha le sue responsabilità, un po' meno sugli esercizi di archeologia anzi, parlarne adesso con la lucidità che ci è concessa dal tempo , dovrebbe aiutare a capire meglio anche il presente, questo sempre e comunque
nemmeno io, e mi sembra di averlo detto, penso che non ci fosse una regia tesa a diffondere le polveri......probabilmente la criminalità organizzata, che è sembre un passo avanti, fù in grado di capire che effetivamente era tempo di pompare sul mercato la sostanza......poi magari lo Stato chiuse un occhio....magari due

in merito all'archeologia.........io volevo solo dire che quel periodo ora è passato......tu dici che potrebbe aiutare a capire il presente? bho non lo so, io continuo ad essere confuso....adesso sono solo convinto che un paese non si può gestire come un centro sociale ( il mio all'epoca era un "collettivo giovanile" ...)

dell'epoca mi restano degli sprazzi di incazzatura, che alle volte sconfina nell'odio ....insomma mi sento lucido ma alle volte opaco ......comunque, sia chiaro,per la mia piccola parte che ebbi, nessun rimorso, quando se ne parla sono riflessioni.