Fino ad ora sono sempre riuscita ad arrivare ai vari raduni, anche senza Tommy tommyalla peggio chiedo
Le vecchie racchie di solito sono anche le più gentili e premurose nel dare indicazioni....due anni fa dovevo raggiungere i miei amici dell'STV a un moto-pranzo-raduno per il caffè e, non trovando il posto, mi Son fermata a chiedere a tre comari che ciaccolavano allegramente e sono state splendide! Erano talmente stupite di vedere una motociclista donna che mi hanno fatto un sacco di domande con una cortesia quasi commovente, mentre ripartivo mi hanno salutata come per dire 'dai gas fanciulla che sei tutte noi!' le ho trovate meravigliose....![]()
Ultima modifica di stella crow; 12/09/2011 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Leggervi e vivervi è uno spettacolo, ed é completamente gratis![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Siete dei veri bisbetici!
Giulio, vai tranquillo, è tutto chiaro! ....prima che arriviate al caffè il ristorante lo troviamoe che ci vorrà mai!
.... Povero caro, prima che ci reinviti in Franciacorta passeranno almeno dieci anni![]()
Concordo con lei signor Grigio!
Sono uno spasso questi Over....e il bello è che passano dal serio al faceto con un battito di ciglia.....questa è vera classe![]()
Ultima modifica di stella crow; 12/09/2011 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
belle cose
mi è venuto in mente un episodio del genere capitatoci l'anno scorso con Fabrizio (però non era racchia, era Febrizio che sceglieva a chi chiedere anche perchè io non parlo francese)
questa qui non aveva la minima idea di qual'era la strada (e poi era natan a chiedere) però , invece di rispondere semplicemente "non lo so" o dire "sempre diritto" come avrei fatto io
andò in giro a chiedere e poi tornò con le informazioni
...................ci perdemmo lo stesso perchè il mio navigatore , a causa delle gufate di natan, non funzionava più
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma allora tu ci sarai?
....... non avevi detto che ci avresti pensato sabato in mattinata?
o mercoledì?
......................................... - non c'é più religione, dicono i reclusi, aspettando la fine del mondo .... ma poi franciacorta di buon mattino non dev'essere tanto male
non ci siamo mai persi ... é che andavamo tra strade e paesaggi mai visti prima ... sono due cose completamente differenti ...
ho in mente questa meravigliosa ragazza, così come la cameriera (non la prima, anche se mi aveva sorriso) ........... é bello chiedere
![]()
Ultima modifica di natan; 12/09/2011 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Caro Don Luigi ricordi, solo i poveri sanno capire il vero senso della vita! I ricchi possono solo tentare d'indovinare![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Allora, chiariamo: io ci sono al 99,99999 periodico. Per il programmare il viaggio........è un po' presto
Anche perché.....caro mio, io speravo di fare il nostro primo viaggio in moto insiemee NON in autostrada....tipo Como-Lecco-Bergamo-lago di Iseo-Franciacorta.....insomma.....io fino a Mercoledi-Giovedi spero.....
anche a farsele rompere....
Intripppppppp!![]()
Ultima modifica di stella crow; 12/09/2011 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend