Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio

Fino ad ora sono sempre riuscita ad arrivare ai vari raduni, anche senza Tommy tommy alla peggio chiedo

Le vecchie racchie di solito sono anche le più gentili e premurose nel dare indicazioni....due anni fa dovevo raggiungere i miei amici dell'STV a un moto-pranzo-raduno per il caffè e, non trovando il posto, mi Son fermata a chiedere a tre comari che ciaccolavano allegramente e sono state splendide! Erano talmente stupite di vedere una motociclista donna che mi hanno fatto un sacco di domande con una cortesia quasi commovente, mentre ripartivo mi hanno salutata come per dire 'dai gas fanciulla che sei tutte noi!' le ho trovate meravigliose....
belle cose

mi è venuto in mente un episodio del genere capitatoci l'anno scorso con Fabrizio (però non era racchia, era Febrizio che sceglieva a chi chiedere anche perchè io non parlo francese)

questa qui non aveva la minima idea di qual'era la strada (e poi era natan a chiedere ) però , invece di rispondere semplicemente "non lo so" o dire "sempre diritto" come avrei fatto io andò in giro a chiedere e poi tornò con le informazioni ...................ci perdemmo lo stesso perchè il mio navigatore , a causa delle gufate di natan, non funzionava più