Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio Confermatemi chi dorme a Brescia che domani mattina confermo povero giulio, siete degli spammoni e lui si fa in 4 x voi
Originariamente Scritto da Luigi ..... per cui, vada pure lei a cagare al buio su una pianta di cactus ma con classe
Originariamente Scritto da Intrip oppure insieme a natan no no che poi litighiamo per chi deve fare il cagnolino Originariamente Scritto da giulio Confermatemi chi dorme a Brescia che domani mattina confermo Giulio scusami ma ancora non ho deciso , ti mando un sms entro stasera
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi no no che poi litighiamo per chi deve fare il cagnolino con natan fareste il gatto e la volpe
Originariamente Scritto da Intrip povero giulio, siete degli spammoni e lui si fa in 4 x voi Tu si che mi capisci
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio Tu si che mi capisci te lo dissi davvero io di lasciar perdere il radunover, e non è ancora finito, anzi che si prenotino loro
Originariamente Scritto da Intrip con natan fareste il gatto e la volpe preferirei Don Chischotte e Sancio Panza
Originariamente Scritto da Luigi no no che poi litighiamo per chi deve fare il cagnolino Giulio scusami ma ancora non ho deciso , ti mando un sms entro stasera Grazie Originariamente Scritto da Luigi preferirei Don Chischotte e Sancio Panza Chi fa sanzio
Ultima modifica di giulio; 14/09/2011 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip te lo dissi davvero io di lasciar perdere il radunover, e non è ancora finito, anzi che si prenotino loro e basta con questo disfattismo ti ricordi quando coinvolsero me per organizzare a Modena ? un'esperienza che non auguro a nessuno Originariamente Scritto da giulio Grazie Chi fa sanzio io naturalmente
Ultima modifica di Luigi; 14/09/2011 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum