Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi in fondo so' bambini almeno io riesco a vedere la prossima cometa di halley.
Originariamente Scritto da onlystreet almeno io riesco a vedere la prossima cometa di halley. noi vedremo la prossima harlley di natan
Originariamente Scritto da Intrip noi vedremo la prossima harlley di natan E Only no..!
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da Intrip noi vedremo la prossima harlley di natan prima o poi, se mi gira/no un po' di soldi ... una bella harley me la compro .... Originariamente Scritto da stella crow E Only no..!
Ultima modifica di natan; 15/09/2011 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da stella crow E Only no..! hai visto la moto di only nel suo profilo ? Originariamente Scritto da natan prima o poi, se mi gira/no un po' di soldi ... una bella harley me la compro .... spero presto così sarai meno acido con noi Originariamente Scritto da stella crow È quello che penso io! Infatti....perché mi mandate gli MP? Mi mettono in crisi..... con me han smesso se Dio vuole auguri a te
Ultima modifica di Intrip; 15/09/2011 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip hai visto la moto di only nel suo profilo ? : Not yet....ho paura ad aprire quel profilo...
Originariamente Scritto da stella crow Not yet....ho paura ad aprire quel profilo... basta leggere nel profilo per vederla, non devi clikkkare nulla e siamo in mano a questi neomoderatori ?
Originariamente Scritto da Intrip basta leggere nel profilo per vederla, non devi clikkkare nulla e siamo in mano a questi neomoderatori ? ma di chi state sparlando?
Originariamente Scritto da natan prima o poi, se mi gira/no un po' di soldi ... una bella harley me la compro .... avvisami Fabry....chissa' gli assegni da staccare potrebbero essere due...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta avvisami Fabry....chissa' gli assegni da staccare potrebbero essere due... ma tu non vieni ad incontrare la mandria?
Regole del Forum