Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan a dire il vero per un attimo l'ho temuto anch'io .... ci vorrebbe la faccina verde scuro adesso non questa Originariamente Scritto da onlystreet domani mi aspetta una dura giornata. devo salire in cima ad una gru per dare alimentazione. mi butto? spostate la luna ?
Originariamente Scritto da Intrip spostate la luna ? si!!
Originariamente Scritto da onlystreet si!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ma l'82 lo vuole aprire qualcuno o no?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma l'82 lo vuole aprire qualcuno o no? grande annata l'82
Originariamente Scritto da onlystreet grande annata l'82 ora siamo a 53 .... non vorrei che stella ci chiudesse proprio ora :_D
Originariamente Scritto da natan ora siamo a 53 .... non vorrei che stella ci chiudesse proprio ora :_D I miei super poteri non funzionano qui....
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow I miei super poteri non funzionano qui.... sei una moderatrice limitata?
Originariamente Scritto da stella crow I miei super poteri non funzionano qui.... oh nooo. bad moderator with poor ability.
TCP Rider
Regole del Forum