trovo sia veramente di cattivo gusto .... eppure sta avendo un successo mondiale!!!
mah......
Corpi umani in mostra a Roma, la mostra choc - Affaritaliani.it
trovo sia veramente di cattivo gusto .... eppure sta avendo un successo mondiale!!!
mah......
Corpi umani in mostra a Roma, la mostra choc - Affaritaliani.it
Bella roba....ci manca solo quello che mette in mostra cani affamati e li fa morire e poi siamo a posto....
con il consenso del defunto ... si sente di peggio ... tipo il negare il testamento biologico, per dire!
Le verre est un liquide lent
ma sinceramente del mio corpo una volta giunta l'ora ne potranno fare ciò che vogliono, anche buttarmi ai cani.. non mi interessa...
però lo trovo un po' di cattivo gusto, e io personalmente mi impressionerei credo..
Chissà se anche il cavallo aveva dato il consenso...
Anni fa ho visto, al Tate, la mucca sezionata di Damien Hirst. Spregevole tanto quanto questo.
Direi che se questa è "arte" forse è meglio metterla da parte...
E' un arte anche questa, io non sarei cosi categorigo a bollare l'iniziativa come una cosa schifosa, del resto i corpi non sono riconscibili, gli è stata levata la pelle e quindi mostrano solamente le grazie delle fibbre muscolari, il bianco delle ossa, delle cartilagini e il rosa salmonato della carne.
Il mio giudizio è positivo, anche perchè in questo modo il corpo non viene disfatto dalla decomposizione e può rimanere per molto, molto tempo per essere contemplato, ammirato e studiato.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
mah
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
mostra choc??? ma per favore.....sembra il museo di anatomia che c'è nella mia facoltà....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.