buongiorno a tutti... qualche buon anima che ha il mono hyperpro mi suggerirebbe come settare il mio mono.? in oltre qualc'uno ha la modulistica con i settaggi standard?n graaazie
buongiorno a tutti... qualche buon anima che ha il mono hyperpro mi suggerirebbe come settare il mio mono.? in oltre qualc'uno ha la modulistica con i settaggi standard?n graaazie

Quoto il consiglio di Jimmy che ti ha dato nella sezione Street...Aspetta i consigli di Avia Racing,a me il lavoro sulla Day l'hanno fatto loro e rispetto all'originale era tutto un altro mondo....
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
ma se no loro sono a milano? se glie la portassi cosi mi settano l'avantreno daytona e il mono?
Ciao a tutti,è da un po' che penso di acquistare un kit hyperpro comprensivo di mono con molla progressiva e molle più olio x l'anteriore visto il prezzo che si aggira sui 530 euro mi sembra un buon compromesso x una tiger 1050 con uso più turistico che altro. Sulle molle hyperpro si è detto tanto ma vorrei un parere sul mono completo se qualcuno lo ha montato.... Grazie

come prezzo è ottimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".