C'è qualcuno che sa dirmi se c'è alcuna differenza tra forcelle speed 99 e forcelle speed 02????????
C'è qualcuno che sa dirmi se c'è alcuna differenza tra forcelle speed 99 e forcelle speed 02????????

Io, nessuna.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho una controdomanda...
se e' vero che l'avantreno della 1050 e' superiore alla speed sino al 2004..
allora si puo' trapiantare pari pari forcella freni pinze manubrio etc...
senza incasinare la ciclistica?
chi mi risponde??'

Scherzi vero? La speed fino al 2004 ha l'avantreno a steli tradizionali mentre nel 1050 e' a steli rovesciati!!!!! Come fai a montarlo pari pari? Devi adattare una marea di roba a partire dalle piastre di sterzo che devi far fare apposta con i diametri giusti per l'upside-down. Per poi non parlare del perno ruota, da adattare anche quello. Un bel macello insomma!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Figurati! Ci mancherebbe...glielo dico perche' cosi non butta soldi inutilmente ci mancherebbe!
Come disse Gekko il grande, la vera ricchezza e' l'informazione! (vero Hummer?)
Anche a me sarebbe piaciuto tanto fare cio' che aveva in mente lui, ma ahime e' troppo dispendioso!![]()
bhe..... un ragazzo ha trapiantato in un 509 un 1050... fate voi