Great!!!
perfetto anche per me! Se qualcuno acquista e monta ci faccia sapere!
Ciao a tùcc
Great!!!
perfetto anche per me! Se qualcuno acquista e monta ci faccia sapere!
Ciao a tùcc
allora.... com'è andata con questo bellissimo mud-flap...?
qualcuno poi l'ha comprato e montato ?
com'è, si comporta bene sulla nostra tiger ?
grazie

Non riesco a trovare un negozio che lo venda a prezzo decente ... qualcuno lo ha già comprato?!?!?!?
E' possibile conoscere il link?!?!?
Grazie tante a chi vorrà rispondere ...![]()
io l'ho trovato a 10 euro è questo senza scritta bianca
il problema non nel modellarlo ma i buchi che devo fare sullo scatolato di plastica nera sopra la forka
Ultima modifica di ballista; 17/10/2011 alle 21:55

[QUOTE=ballista;5188049]io l'ho trovato a 10 euro è questo senza scritta bianca
solo che devo bucare lo scatolato di plastica sopra la forka[/QUOTE
Ok il prezzo è giusto!!!!! Ma dove lo hai trovato?!?!? A quel prezzo lo prendo anch'io e se devo bucare il portabatteria pace .... che saranno mai due buchetti ... un pò di silicone e vai!!!!
E' su e-bay o in negozio?!?!? Grazie delle info ...![]()
l'ho comprato in negozio con il prezzo dell'anno scorso, quello di quest'anno costa 19 euro. Pensa che quando si sono accorti che non avevano aggiornato il prezzo hanno smadonnato ma ormai la vendita l' avevano fatta. Comunque 20 euro non mi sembrano tanti.
lampssss
sembra che papo non ci voglia dire dove l'ha comprato !
comunque credo che non valga la pena di andare a grosseto per prendere il flap nel negozio dov'è andato lui...
o ce lo facciamo comprare da papo (anticipando i soldi ovviamente) oppure credo che basti andare da un buon meccanico che tratta moto da cross, sicuramente riesce a procurarlo.

... sigh ... sigh ...... non sono io che non voglio dirvi dove l'ho comprato ... è ballista che non me lo vuol dire ...
... uahahahaha!!!!!!
per 20 euro non credo convenga spostarsi, ma se lo possiamo ordinare in più di uno io ci stò ...... magari anticipando i soldi a ballista se ha possibilità di prenderli ...
![]()
ambhè
eccoti il negozio: MM Racing Via Taranto, 150 00182 Roma tel.06 7018179.
altrimenti ho trovato un negozio on-line che lo vende a 15,00 euro:
http://www.motormixsrl.it/catalogo/index.html?id=100850 poi ditemi che non ve penso....
Ultima modifica di ballista; 18/10/2011 alle 22:55