Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox i ladri prescritti impuniti l'hanno giustamente preso in culo Originariamente Scritto da giorgiorox dimenticavo: pur rubando fatevene una ragione di vita e di campionato...carissimi merdazzurri
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless signori ho una cena galante...chi ha il mio numero mi aggiorni tramite sms,grazie. qualcuno lo ha aggiornato ? mi sa che , per la delusione, fornira' una prestazione "dopo cena" in linea con quella della sua squadra prescritta del Qore
prequoto oldbonnie
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da flag qualcuno lo ha aggiornato ? mi sa che , per la delusione, fornira' una prestazione "dopo cena" in linea con quella della sua squadra prescritta del Qore
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle prequoto oldbonnie è un "signore" non infierite....................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Originariamente Scritto da fearless signori ho una cena galante...chi ha il mio numero mi aggiorni tramite sms,grazie. Clà... aggiornarti stasera vorrebbe dire che ce mandi tutti falliti...
Esmeralda
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle attendo oldbonnie anch'io
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Clà... aggiornarti stasera vorrebbe dire che ce mandi tutti falliti... eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ???????????????
dura la vita......
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ??????????????? Eh, con tutte le pere che ha preso la seconda squadra di Milano, partiva una fortuna in sms... Comunque l'ho informato.. vi saluta tutti e spera di fare meglio dell'Inter fra un po'...
Regole del Forum