dai su voler far giocare l'Inter con la difesa a 3 è una baggianata! e poi la gestione di Zarate e Sneijder è stata ridicola.....praticamente ha affossato zarate alla prima partita (non si riprende più) e si è messo contro l'olandese!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
come hanno giocato ho visto......................
ripeto anche a dire le solite banalità...............farfugliava...........sembra molto ....ma molto di più in imbarazzo di Benitez....................
se mi consenti solo quelli con tripo "pelo sullo stomaco" tipo Mancini e Mou hanno saputo chiudere tutte le "correnti d'aria" che girano nelle stanze nerazzurre........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
il posticipo di ieri com'è finito?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Vorrei fare una domanda agli Juventini....che si lamentano sempre (vedi Conte).
Sono cambiati i parametri della compilazione dei calendari?
come mai la settima classificata dello scorso campionato ha le prime partite agevoli (Parma, Siema, Bologna, Catania) mentre le prime si incrociano subito???????
Il database del computer l'ha fornito Moggi????????????![]()