Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon aspettate a dare via il pippo allora e topolino?
Originariamente Scritto da Segy e topolino? topolino? non hanno paperino?
Originariamente Scritto da armageddon topolino? non hanno paperino? adesso mi hai confuso
Originariamente Scritto da armageddon topolino? non hanno paperino? Meglio Gastone ! Non era lui il papero fortunato ?
East or West , home is best .
Originariamente Scritto da Segy adesso mi hai confuso pato ,lo chiamano il papero,e pippo bè sarebbe inzaghi. non capisci una fava di calcio
Originariamente Scritto da armageddon pato ,lo chiamano il papero,e pippo bè sarebbe inzaghi. non capisci una fava di calcio gioca ancora inzaghi? pensavo fosse andato in pensione. però... poteva venire alla viola, io l'avrei presto!!
Originariamente Scritto da Segy gioca ancora inzaghi? pensavo fosse andato in pensione. però... poteva venire alla viola, io l'avrei presto!! se lo pagassi si
Originariamente Scritto da Intrip se lo pagassi si preso
Richiamo l'attenzione dei moderatori affinché chiudano quanto prima questo inutile ed inattuale thread.... TEMPO DEVE PASSARE..... MA VI PURGHEREMO TUTTI...L A D R I.....!
Originariamente Scritto da n0x puttana la merda si è spaccato ibra addio vado a suicidarmi a colpi di ritter sport e che ci frega..siamo la squadra più titulata queste le parole di cravatta gialla
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Regole del Forum