Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ormai sei mezzo siculo ca cettu č la parte mezza sicula che mi salva
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
bah io son sempre fiho
Originariamente Scritto da giulianaspeed il matrix man č sempre bbono quoto !!! Uploaded with ImageShack.us
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
ma se pugliate le fotu brutte č normale, mistifihate la realtā
Originariamente Scritto da Erikuccia Dio mio la Bardot...che mostro povera!!!!! Ci saranno come minimo 40 anni di differenza tra le 2 foto.... vorrei ben vedere.
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da laura83 quoto !!! Uploaded with ImageShack.us diglielo Lauretta....ma cavolo...noi post gnocchi non ne facciamo mai epro'
Originariamente Scritto da giulianaspeed diglielo Lauretta....ma cavolo...noi post gnocchi non ne facciamo mai epro' io uno ne avevo aperto...
no grazie... post gnocchi no
Originariamente Scritto da laura83 io uno ne avevo aperto... lauretta ...fallo rivivere dai
Regole del Forum