brutte cose

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

ma va la . Vienitene con la piccola e la metà in Aspromonte ti offro un giro ed una cena !
se devi venderla l'unico acquirente DEVE essere Mic. altrimenti ti PROIBISCO di darla via![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

magari... con un po' di culo, lo so è dura ma chissà, grazie a quest ogoverno secondo me è fattibile, io sono fiducioso... vai in cassaintegrazione e te la inizi a godere alla grande.
io è una settimana che sto part time... figata![]()

...Addio...
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

io non sono mai uscito da Roma con la moto quest'anno...si e no sarò arrivato a Fregene 2 volte !
l'ho presa solo per andare al lavoro...e proprio per questo il momento migliore della giornata era l'uscita di casa e il rientro, perchè ero libero, perchè guidavo una moto. Tra qualche mese sarò (spero) padre (per la prima volta), e la maggior parte delle persone mi dice (e spesso con un ghigno)
" beh..adesso dovrai vendere la moto".
Solo chi mi conosce bene non me lo chiederà mai...
perchè senza una moto, anche impolverata e senza assicurazione, sarei semplicemente triste...
![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."