No Pepi... non farlo... ancora non abbiamo fatto un giro insieme...![]()

No Pepi... non farlo... ancora non abbiamo fatto un giro insieme...![]()
sei una pazza![]()

e chi è libero nella vita oltre i 30 anni ??????????????????
suvvia, io uso la motoretta alla fine per fare 3 k per andare al lavoro............
non è quanto si usa la moto ma è il pensiero, la poesia....il confine tra il sogno e la realtà. In quei pochi minuti in cui usi la MOTO sono libero e valgono più di ogni pensiero o immaginazione di quando si è fermi.......le nostre moto sono il confine tra il reale e la infinita voglia di essere motociclisti. NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICON AFFETTO Marco.

posso solo dirti di pensarci bene... sarebbe la seconda volta... ma forse proprio x questo sai quel che fai...
in ogni caso, in bocca al lupo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Il quarto d'ora di "moto" è in nostro diritto...prendila e fregatene degli impegni, soprattutto gli impegni di lavoro da dipendente possono aspettare!![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Direi che sarebbe ora di chiudere visto che le offerte per la moto di Pepi ( e del resto nessuno comprerebbe una bellissima moto ma che ha impresso irrevocabilmente il nome del proprietario) sono praticamente NULLE , quindi o la cede a Mice passa ad una truzza o se la tiene e paga il valletto per spolverarla a minuti alterni
usandola più spesso !!!
![]()

te ne pentirai!!!
te lo scrivo dappertutto .... nun o' fa'!!

In fondo Pepi non ha torto, bisogna finirla con questi sentimentalismi:
In fin dei conti si sta parlando di un insieme di ferraglia e plastica tenuto insieme da bulloni e perni e che si appoggia su due cerchi di gomma.
E quell'unico occhio luminoso, poi, che si illumina e che ci vorrebbe impietosire....ma impietosire a chi? Sappiamo benissimo che il tutto è dovuto ad un'ampolla di vetro dentro cui c'è un filamento che diventa incandescente.
E quello scoppiettìo poi? Ma statti zitta che hai rotto le palle con stò pistone che và giu e su per tutta la vita, monotono, che non è neanche capace di cambiare di un minimo il suo movimento e se lo cambia si blocca, perchè è incarcerato: pistone sei un grandissimo cretino e fai proprio pena, sei come un ergastolano che va avanti e indietro nel suo cortile a forma di corridoio...non mi fai pena mi fai pietà, anzi schifo.
E poi quando la ferraglia è ferma..quanto è inutile, con quel puzzo di benzina che ogni tanto si sente...e mettiti un pò di deodorante, puzzona, che fai venire il mal di testa e le vertigini..deficiente...E poi ogni tanto suda pure...liquido untuoso e appiccicoso che per mandarlo via ci vuole un chilo di sapone..stronza!
Che non sai stare nemmeno in piedi da sola, che hai bisogno di una qualche stampella..cosa inutile!
Vendila Pepi che è proprio una schifezza.

Pepi, ma sei sicuro che sia della taglia di Mic? E' più alta della Bonnie..![]()