Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: L'Italia è in pericolo.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

L'Italia è in pericolo.

L'Italia è in pericolo.

«Oggi il nostro Paese è in pericolo». Lo ha detto il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, alla festa dell'Udc a Chianciano Terme.

«O i problemi li diciamo chiaramente - ha aggiunto - o se li lasciamo fuori dal tavolo, se facciamo finta che non ci siano, facciamo un danno al Paese».

«Oggi è una giornata difficile, lo è davvero: si è dimesso il membro tedesco della Bce in contrasto con la decisione della Bce di comprare titoli italiani e spagnoli.

Questo ha portato un aumento dello spread.

E il dato ancora più preoccupante è che si sta allargando anche lo spread a nostro sfavore tra noi e la Spagna.

Siamo considerati meno credibili della Spagna che aveva una situazione politica difficile poi Zapatero ha detto "non ce la faccio più, non ho più la credibilità dei mercati, vado a elezioni".

Noi che facciamo impresa sappiamo che il nostro sistema manifatturiero è molto meglio della Spagna con tutto il rispetto».

O il governo, molto velocemente dimostra che è in grado di fare una grande operazione, in termini di quantità ma anche di equità, superando i veti, oppure penso che dovrebbe trarne le conseguenze perchè non possiamo restare in questa incertezza».

Marcegaglia: "L'Italia è in pericolo"- LASTAMPA.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    L'Italia è in pericolo.

«Oggi il nostro Paese è in pericolo». Lo ha detto il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, alla festa dell'Udc a Chianciano Terme.

«O i problemi li diciamo chiaramente - ha aggiunto - o se li lasciamo fuori dal tavolo, se facciamo finta che non ci siano, facciamo un danno al Paese».

«Oggi è una giornata difficile, lo è davvero: si è dimesso il membro tedesco della Bce in contrasto con la decisione della Bce di comprare titoli italiani e spagnoli.

Questo ha portato un aumento dello spread.

E il dato ancora più preoccupante è che si sta allargando anche lo spread a nostro sfavore tra noi e la Spagna.

Siamo considerati meno credibili della Spagna che aveva una situazione politica difficile poi Zapatero ha detto "non ce la faccio più, non ho più la credibilità dei mercati, vado a elezioni".

Noi che facciamo impresa sappiamo che il nostro sistema manifatturiero è molto meglio della Spagna con tutto il rispetto».

O il governo, molto velocemente dimostra che è in grado di fare una grande operazione, in termini di quantità ma anche di equità, superando i veti, oppure penso che dovrebbe trarne le conseguenze perchè non possiamo restare in questa incertezza».

Marcegaglia: "L'Italia è in pericolo"- LASTAMPA.it

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Guarda che se Silvio legge quello che hai scritto ti dà del catastrofista comunista bolscevico........... occhio...........
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    se l'ha detto Marcegaglia ha ragione....non ci sono i sussidi di una volta
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se l'ha detto Marcegaglia ha ragione....non ci sono i sussidi di una volta
    Nemmeno per le aziende.

Iniziamo a fargli pagare TUTTO come è giusto che sia, non che uno gira in Ferrari e va a mangiare da Vissani e poi risulta come "spesa aziendale", oppure riceve fondi europei per investimenti, compra una macchinetta da 100 euro dalla solita azienda svizzera che, grazie ad una falsa fatturazione, diventa più cara di una portaerei, e poi col resto compra i BOT.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nemmeno per le aziende.

Iniziamo a fargli pagare TUTTO come è giusto che sia, non che uno gira in Ferrari e va a mangiare da Vissani e poi risulta come "spesa aziendale", oppure riceve fondi europei per investimenti, compra una macchinetta da 100 euro dalla solita azienda svizzera che, grazie ad una falsa fatturazione, diventa più cara di una portaerei, e poi col resto compra i BOT.
    Collega lascia perdere è tempo perso

Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Collega lascia perdere è tempo perso
    Posizione che non condivido.

Lo scopo di un forum è il DIALOGO, ovvero lo scambio di idee.

Partire dal presupposto di avere ragione rende inutile l'uso della parola, anche se -incidentalmente- si è dalla parte giusta.

Ai vecchi tempi (che in queste cose, tu non mi crederai, io rimpiango), quando i torti si risolvevano all'alba dietro il convento, si mandavano prima i secondi a cercare di "ricomporre".

Non sono mai stato offeso o insultato da questo utente, non ha mai ostinatamente negato un FATTO da me presentato, non ho nessun problema a dialogare -ANCHE DISCUTERE- con lui.

Se fossimo tutti sempre d'accordo, potremmo chiudere domani.

ARGOMENTA Bonzo.

SEMPRE, e SOPRATTUTTO se sei convinto di avere ragione.

Ciao, da uno che -spesso- la pensa come te.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Posizione che non condivido.

Lo scopo di un forum è il DIALOGO, ovvero lo scambio di idee.

Partire dal presupposto di avere ragione rende inutile l'uso della parola, anche se -incidentalmente- si è dalla parte giusta.

Ai vecchi tempi (che in queste cose, tu non mi crederai, io rimpiango), quando i torti si risolvevano all'alba dietro il convento, si mandavano prima i secondi a cercare di "ricomporre".

Non sono mai stato offeso o insultato da questo utente, non ha mai ostinatamente negato un FATTO da me presentato, non ho nessun problema a dialogare -ANCHE DISCUTERE- con lui.

Se fossimo tutti sempre d'accordo, potremmo chiudere domani.

ARGOMENTA Bonzo.

SEMPRE, e SOPRATTUTTO se sei convinto di avere ragione.

Ciao, da uno che -spesso- la pensa come te.
    Ok condivido tutto... se hai questo desiderio... spero solo che non ti stanchi presto

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Nemmeno per le aziende.

mi riferivo infatti ai sussidi che i finti imprenditori usano per girare in mercedes 500s
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    mi riferivo infatti ai sussidi che i finti imprenditori usano per girare in mercedes 500s
    e allora parla e spiegati bene perdinci,sennò facciamo un altro referendum solo per te

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima