Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: L'Italia è in pericolo.

TCP Rider Senior
    ITALIA UNO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    mi riferivo infatti ai sussidi che i finti imprenditori usano per girare in mercedes 500s
    Chiedo scusa, ti ho travisato...

La tua fama ti ha preceduto!

P.S: questa è la prova che il dialogo serve...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ti ho travisato...

La tua fama ti ha preceduto!

P.S: questa è la prova che il dialogo serve...
    Il referendum gli ha fatto bene...ha iniziato pure lui a sentire puzza di bruciato...anche se dovrebbe fare un pò di sana comparazione giornalistica(che poi sul web non costa nulla)...attingere sempre e solo dal gionale o da libero non aiuta....

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se l'ha detto Marcegaglia ha ragione....non ci sono i sussidi di una volta
    Al capo (di facciata) di confindustria é suonata la sveglia...singolare che si siano svegliati tutti insieme (ovviamente dopo i fuochi)...e pensare che un mese fa erano tutti pronti con le valige in mano verso le meritate(???!)ferie....
    Ultima modifica di Stinit; 09/09/2011 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il referendum gli ha fatto bene...ha iniziato pure lui a sentire puzza di bruciato...anche se dovrebbe fare un pò di sana comparazione giornalistica(che poi sul web non costa nulla)...attingere sempre e solo dal gionale o da libero non aiuta....

Al capo (di facciata) di confindustria é suonata la sveglia...singolare che si siano svegliati tutti insieme (ovviamente dopo i fuochi)...e pensare che un mese fa erano tutti pronti con le valige in mano verso le meritate(???!)ferie....
    non e' proprio cosi'.....che confindustria , e in special modo la marcegaglia, e' critica verso questo governo non e' da ieri.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non e' proprio cosi'.....che confindustria , e in special modo la marcegaglia, e' critica verso questo governo non e' da ieri.
    Buongiorno Flag.

Mi limito a considerare che Silvio promise lo scalpo dell'articolo 18 a Confindustria già al suo primo mandato, non ci riuscì su sollevamento popolare, e rieccolo qui adesso...

Notoriamente gli ultimi atti di un governo sono regalie agli amici più cari.

Tanto in Italia è da 150 anni che non si abroga una legge, siamo il Paese che ne ha di più al mondo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Buongiorno Flag.

Mi limito a considerare che Silvio promise lo scalpo dell'articolo 18 a Confindustria già al suo primo mandato, non ci riuscì su sollevamento popolare, e rieccolo qui adesso...

Notoriamente gli ultimi atti di un governo sono regalie agli amici più cari.

Tanto in Italia è da 150 anni che non si abroga una legge, siamo il Paese che ne ha di più al mondo.
    mi limito a farti notare che, se a capitolo 18 scalpato c'e' ancora da dire, magari il problema sta (anche ) altrove..e non necessariamente in richieste di finanziamenti a fondo perduto o di riduzione di tutele per i lavoratori..di alcune cose la marcegaglia del resto ha gia' parlato, come detto, in passati prossimi e meno.

ma se la musica e' "tanto i padroni comunque cercano di ottenere privilegi e di incul(c)are gli operai, e quindi dovrebbero solo tacere"...........mi taccio di(ri)ligentemente

p.s. a chiunque passasse per la mente bacata di invitare il don a mangiare, consiglio , in alternativa, di regalargli una moto

mi limito a farti notare che, se a capitolo 18 scalpato c'e' ancora da dire, magari il problema sta (anche ) altrove..e non necessariamente in richieste di finanziamenti a fondo perduto o di riduzione di tutele per i lavoratori..di alcune cose la marcegaglia del resto ha gia' parlato, come detto, in passati prossimi e meno.

Che Silvio oggi sia un problema per tutto il Paese è innegabile.
    Che prima di andarsene abbia fatto un regalo agli amici, anche.

ma se la musica e' "tanto i padroni comunque cercano di ottenere privilegi e di incul(c)are gli operai, e quindi dovrebbero solo tacere"...........mi taccio di(ri)ligentemente

Non raccolgo

p.s. a chiunque passasse per la mente bacata di invitare il don a mangiare, consiglio , in alternativa, di regalargli una moto

Mi sdebiterò, spero, al più presto. Nello specifico, a chi fosse interessato, mi piace la R3
    Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    mmm...il vero regalo del governo agli industriali fu l`introduzione di forme di lavoro flessibile nel quale al lavoratore nel sobbarcarsi il rischio di impresa (nelle fasi dove i volumi di lavoro sono altalenanti) gli vengono rivonosciuti 0 euro...per non parlare del fatto che questi contratti sono pure decontributivi (in una fase strica dove la previdenza é contributiva)

Detto questo mi pare chiaro che in una fase storica dove il lavoro non c`é parlare di pseudo diritti appare...miope?...

Peccato non essere stato lì....sarà per la prox....
    Ultima modifica di Stinit; 11/09/2011 alle 23:17 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    comunque tempo fa si parlava che l'Italia era commissariata dalla BCE

beh le ultime dichiarazioni del governo dove ammettono la finanziaria ce l'hanno suggerita loro..... e l'abbiamo fatta come volevano..... la dice lunga.

un governo incapace di affrontare la situazione, che si fa commissariare e fa solo da tramite è un governo che non ha alcun motivo per restare in sella.

soprattutto quando non molto tempo fa rassicuravano tutti dicendo che la crisi non esiste, che va tutto bene e che siamo in buone condizioni.....

peccato che se la BCE smette di sostenere i titoli di stato si vada in default in un nanosecondo....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    comunque tempo fa si parlava che l'Italia era commissariata dalla BCE

beh le ultime dichiarazioni del governo dove ammettono la finanziaria ce l'hanno suggerita loro..... e l'abbiamo fatta come volevano..... la dice lunga.

un governo incapace di affrontare la situazione, che si fa commissariare e fa solo da tramite è un governo che non ha alcun motivo per restare in sella.

soprattutto quando non molto tempo fa rassicuravano tutti dicendo che la crisi non esiste, che va tutto bene e che siamo in buone condizioni.....

peccato che se la BCE smette di sostenere i titoli di stato si vada in default in un nanosecondo....
    Non è proprio vero: dalla BCE il messaggio era che il grosso della manovra doveva prevedere il TAGLIO DELLE SPESE PUBBLICHE. Ma i nostri amati governanti, che sono più fubbi, hanno rigirato bellamente la frittata facendo finire il proverbiale cetriolo nel solito buco del c.lo....IL NOSTRO!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima