Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Vasco il Blasco: se avessi un tumore....non mi curerei.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

Vasco il Blasco: se avessi un tumore....non mi curerei.

Hanno destato scalpore le ultime dichiarazioni del Vasco nazionale, sempre più "attivo" e spericolato: se avessi un tumore....non mi curerei, prenderei degli antidolorifici ed andrei a godermi la vita ai Caraibi.

Il rocker aveva dichiarato nfatti su vanity Fair: «se avessi avuto un cancro non mi sarei curato. Antidolorifici ai Caraibi, ecco quello che avrei fatto. Perché non voglio soffrire, voglio morire allegro».

I medici del settore sono scesi subito sul piede di guerra: Umberto Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia del prestigioso Istituto Nazionale Tumori di Aviano, attacca senza remore il cantante: «Le affermazioni di Vasco Rossi sono in forte contrasto con la realtà perché anche se questa potrebbe essere solo una sua considerazione personale, visto il personaggio pubblico, è un invito a molti pazienti a non essere trattati ed eventualmente guariti dalla loro malattia oncologica e senza, tra l’altro, rispetto e una parola di conforto per tutti coloro che oggi stanno affrontando questa terribile esperienza personalmente o con una persona cara e fra i quali ci sono sicuramente molti dei suoi fan».

E il medico conclude: «Tra l’altro i Caraibi, oltre a non essere alla portata di molti pazienti, a differenza di Vasco Rossi, farebbero fatica a contenere le oltre 2.200.000 persone che oggi in Italia sono affette da tumore.

Un cattivo maestro per quanto riguarda la droga e un pessimo maestro per quanto riguarda l’oncologia: questo è Vasco Rossi.

Pur essendo un grande autore e un eccellente cantante. A ognuno però i propri ruoli: sconfinare dalle proprie conoscenze ed esperienze può essere dannoso per gli altri.

Comunque, un augurio che la sua malattia, qualunque essa sia, guarisca con i trattamenti in atto.

Vasco sarà anche il Blasco ma alla fine resta solo un paziente....che esprime delle opinioni personali su un argomento molto delicato che non credo possano incidere minimamente sulle scelte altrettanto personali del suo prossimo.

Vasco sempre più spericolato.

Corriere della Sera

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    il medico potrà dire quel che gli pare, ma rimane il fatto che il paziente, chiunque esso sia, debba avere libera facoltà di decidere per la sua vita

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Per me' se ne sta' parlando troppo.
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di poz
    Vasco mi ha un po' rotto

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    E il medico conclude: «Tra l’altro i Caraibi, oltre a non essere alla portata di molti pazienti, a differenza di Vasco Rossi, farebbero fatica a contenere le oltre 2.200.000 persone che oggi in Italia sono affette da tumore.

ha paura di perdere clienti
    vasco non è dio non mi interessa la sua musica ma se ci sono mezzi di comunicazione di massa che li usi e dica quello che vuole, al massimo ci pensi la magistratura a procedere non un medico

..i caraibi sono sinonimo di oziare sotto casa per chi è meno abbiente..uno che fà le pulci a tutto è uno a cui è stata appena pestata a piedi pari la coda..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Al dilà del personaggio, mi vien da pensare perchè ognuno non possa vivere la malattia come desidera.
    Insomma, saremo pur liberi di decidere per noi stessi?
    E se io mi diverto a buttarmi nel fosso, non vuol dire che sia altrettanto divertente o obbligatorio per chi mi sta accanto

Ultima considerazione: se il tumore vien diagnosticato in tempo, probabilmente vi sono ampie possibilità di sopravvivere; viceversa, se vien diagnosticato quando già in metastasi, alla meglio si riesce ad allungare la vita di qualche mese....ma purtroppo la condanna è già scritta ..e allora, in tal caso, ognuno faccia come gli pare

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    finchè dice queste cose...cazzi sua basta che smetta di dire stronzate tipo quelle su alcol e droga alla guida...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da poz Visualizza Messaggio
    Vasco mi ha un po' rotto
    ma il medico é un bel imbecille ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    argomento delicato.....forse Vasco Rossi dovrebbe dare la tara alle sue esternazioni...

poi magari succede ( e succede spesso ) che un pensiero buttato lì al bar, viene ripreso e amplificato dall' "informazione" perchè chi l'ha pronunciato è una persona nota....

comunque le tante notizie dei malori di Vasco Rossi, mi hanno fatto pensare che abbia un problema serio.....ma io sono un pessimista assoluto e spero con tutta l'anima di sbagliarmi.

PS: non sono un fans ( fans ?... bho...) di Vasco Rossi
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima