auguri Michele!!!
![]()
auguri Michele!!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
AUGURI !!!!!!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
auguri.
mi ricordo di lui solo perche ha un avatar orrendo.![]()
no mi chiamano rino scoppola... non so se è intuibile in sardegna...
dicesi: scoppola (s.f.) colpo dato dietro la testa, tale da far cadere il cappello, (fig.) bevuta che fa perdere l'equilibrio, come il colpo di cui al siglificato primario.
Le gomme da burnout, quelle che c'avevi sul 125...... I ciclisti...... Remember?
Io sto continuando a fare i lavoretti sulla moto (lucidato il battitacco, spettacolo) ma quando la riprendo????
Per tutti gli altri (torniamo n topic) grazie, davvero graditissimi. Ma come già detto, è passata quasi na settimana, tra un po' insieme agli auguri mi fate anche buon anno.......
C H I U D E R E!
dicesi: scoppola (s.f.) colpo dato dietro la testa, tale da far cadere il cappello, (fig.) bevuta che fa perdere l'equilibrio, come il colpo di cui al siglificato primario.
Le gomme da burnout, quelle che c'avevi sul 125...... I ciclisti...... Remember?
Io sto continuando a fare i lavoretti sulla moto (lucidato il battitacco, spettacolo) ma quando la riprendo????
Per tutti gli altri (torniamo n topic) grazie, davvero graditissimi. Ma come già detto, è passata quasi na settimana, tra un po' insieme agli auguri mi fate anche buon anno.......
C H I U D E R E!
Ultima modifica di michelemobili; 15/09/2011 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!