Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex menomale sennņ chi faccio incavolare io?????????? Maledetto Secondo me sei tu che hai portato sfiga alla Stregaccia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Nooooooooooooooooooooooooooooooo mi sono scordata del tuo compelannno....... E pensdare che volevo chiamarti 1 VOLTA il 10
sciņ
Originariamente Scritto da miss_valentine Maledetto Secondo me sei tu che hai portato sfiga alla Stregaccia noooooooooooooooooooooooooooooo, io non c'entro....e poi la Strega c'ha fatto čassare una giorna spettacolare
Originariamente Scritto da Strega Klą Nooooooooooooooooooooooooooooooo mi sono scordata del tuo compelannno....... E pensdare che volevo chiamarti 1 VOLTA il 10 ma vai a cagare vą Originariamente Scritto da jamex noooooooooooooooooooooooooooooo, io non c'entro....e poi la Strega c'ha fatto čassare una giorna spettacolare Immagino
Ultima modifica di miss_valentine; 12/09/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Immagino
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da fearless 'spetta che ti do un altra leva.....stai fresca.... non ho capito Originariamente Scritto da Leo67 per farmi perdonare stavo quasi pensando di mandarti una foto dei miei piedi
Originariamente Scritto da miss_valentine per farmi perdonare stavo quasi pensando di mandarti una foto dei miei piedi
tantissimi auguri!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine per farmi perdonare stavo quasi pensando di mandarti una foto dei miei piedi lui si merita quella con gli anfibi
Regole del Forum