Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex lui si merita quella con gli anfibi no,gli anfibi no perdio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex lui si merita quella con gli anfibi peccato che non li porto più Originariamente Scritto da Leo67 no,gli anfibi no perdio!
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine peccato che non li porto più allora mandagli la foto con gli stivali da moto
Originariamente Scritto da jamex allora mandagli la foto con gli stivali da moto
Originariamente Scritto da miss_valentine vaiiiiiii Leooooooooooo
Originariamente Scritto da miss_valentine non ho capito bonanotte leva della frizione !!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine
AUGURI MISS ....
Originariamente Scritto da fearless bonanotte leva della frizione !!!!!! aaaaaaaaaaaaaaah QUELLA leva Originariamente Scritto da Leo67 Originariamente Scritto da Python AUGURI MISS .... Grazie Pitone
ops in ritardo auguri Miss
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum