Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jigen Almeno una botta a quella ninfomane (non mi chiedete come si chiama) potevi passarla prima di uscire. Sei una vergogna. Originariamente Scritto da pampie nel forum? no, nel culo
Originariamente Scritto da bastard inside no, nel culo
per eliminarlo...basta una carabina o meglio la lupara??
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle per eliminarlo...basta una carabina o meglio la lupara?? pensi a pampie ovviamente
Originariamente Scritto da Rickystyle per eliminarlo...basta una carabina o meglio la lupara?? gliel'hai mandata la foto delle mie amiche?
Originariamente Scritto da bastard inside gliel'hai mandata la foto delle mie amiche? non me ne faccio nulla con la foto delle tue mani bastard ...
Originariamente Scritto da pampie non me ne faccio nulla con la foto delle tue mani bastard ... non uso le mani, mi sono fatto togliere una costola come d'annunzio
Originariamente Scritto da bastard inside non uso le mani, mi sono fatto togliere una costola come d'annunzio anche marilyn manson s'č fatto togliere un paio di costole...
Originariamente Scritto da bastard inside non uso le mani, mi sono fatto togliere una costola come d'annunzio potevi dire di lasciarti il cervello ... č da li che parte il sesso, ricorda
no...
Regole del Forum