Votato consigliato da amici..
ma la verità...
Triumph Lucca, mi fece vedere le foto della Speed'05, prese dal sito... appena arrivato a casa ho fatto l'iscrizione ed è nato il mio grande amore per questo foro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Votato consigliato da amici..
ma la verità...
Triumph Lucca, mi fece vedere le foto della Speed'05, prese dal sito... appena arrivato a casa ho fatto l'iscrizione ed è nato il mio grande amore per questo foro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se i voti sono 3 di chi l'ha inventato mi sa che qualcuno si sente Pippo Baudo
![]()
cavolo darius...allora...è merito di steeeeeeeeee
hahhahaha...hahhah.hahhahahah
che bello sto posticino..mi ci sento proprio bene.......
anche io l'ho trovato per caso navigando su internet e sono contentissimo di averlo scoperto e sopratutto di essermi iscritto.siete troppo forti ragazzi.
ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti
Più che un sentito ringraziamento penso che dovresti fare Larry Page e Sergey Brin (i due giovincelli fondatori di Google) Triumphisti Gold Ad Honorem...Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
per caso e ci sono rimasto
un bar virtuale dove ogni giorno incontri persone nuove
si scherza
si ride ,si parla di tutto .FANTASTICO
up
Navigando,mentre cercavo info o consigli sulla 675!
Cercavo idee per "personalizzare" la mia trident e le migliori erano in questo sito.
Poi ho iniziato a postare e sono letteralmente rimasto affascinato da tutti voi!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Nel mio caso, si è ovviamente iscritto il ghino x la sua moto....credo lo abbia trovato navigando!
Poi, mi disse: iscriviti anche te. Cosi vedi la moto che voglio comprare e puoi scrivere con qualche ragazza che è li....(ai tempi, c'era solo la seicentina e tanto tanto tweety...)
dissi, ok - provo!
(ANCHE XCHE IL FURBO SI ERA ISCRITTO CON LA DATA DEL MIO COMPLEANNO E QUEL GG FACEVANO TUTTI GLI AUGURI A LUI, MA ERANO X ME.......quindi, sono intervenuta con 2 mess x dire che il compleanno era mio e da li.......................)
![]()
![]()