l' 8 dicembre mi è apparso un angelo in sogno con tromba e spada che mi consigliava di visitare 'sto sito!
... ha parlato anche di altro ma non ricordo cosa...
l' 8 dicembre mi è apparso un angelo in sogno con tromba e spada che mi consigliava di visitare 'sto sito!
... ha parlato anche di altro ma non ricordo cosa...
L'ho scoperto parlando col concessionario Triumph qui a modena quando andai a curiosare all'innaugurazione della loro bella e nuova sede.. Ero curioso di vedere che combinavano visto l'altro concessionario,(presente sempre a modena),fosse un tipo "strano" e sempre con pochissimi pezzi triumph.. mentre invece,il motosalone,era sempre pieno di Guzzi!
navigando.................ed è stato amore subito.........![]()
![]()
cercavo un sito dove spammare
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io...........dove scrivere cazzate.............e ho trovato addirittura gente ke le ascolta..............
................m'e'andata veramente di lusso............
prima di comprare la speed cercavo su internet un file audio dove si potesse sentire il suono del 3 cilindri...cercavo sui vari motori di ricerca "suono speed triple"..."speed triple.wav" etc etc e sono finito sulla homepage di TCP..ho letto parecchio qui e lì sul forum prima di decidere di iscrivermi..
ma tutto è partito dal fatto che stavo cercando una qualche registrazione del suono della speed!![]()
Ioinvecein un modooriginale. Navigando in internet...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()