il 2 ? c'ero pure io (il mattino)
il 2 ? c'ero pure io (il mattino)
niente puntale...!!!
CIENNE eri tu ieri pome a girare con un altra bianca in mezzo a tutti?se si allora ti ho salutato all uscita dal motodromo....
forse ero io, ho visto anche una street r nera
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
allora puo darsi erano 2 che giravano e una nera...!!!!la prossima volta una birretta ci sta troppo bene!!!!!basta non fare numeri dopo......
stato ieri...direi che per quest'anno 3 castelbranduzzate son anche troppe....ma per praticita e 4 chiacchere con amici e` il massimo un po meno la pista ma va be non si puo avere tutto!
in pista c'era un'altra daytona gialla e rossa qualcuno del forum???
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
castelletto sabato era un manicomio.... nessun controllo all'ingresso.... cioè poteva entrare chiunque... a saperlo! a parte che in pista c'era di tutto pure gli scooter... non c'era l'ambulanza in pista!!! tant'è che due volte è stata chiamata e ci ha messo un po' ad arrivare... così non va bene però
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
strano la domenica controllavano scrupolosamente le entrate e l'ambulanza c'era, insieme a molti commissari....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#