Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: SFARFALLIO CONTAGIRI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    leo il fatto è che per la four non esistono mappe aftermarket a meno che di prendere un banco e trovare qualcuno che faccia una mappa seria con il tunecu altrimenti tocca sborsare x...euro e prendere una powercommander...
    il discorso è che a roma non so chi mappi tuneecu e prendere una pc3 mi sembrano soldi buttati...

leggevo su altri forum che potrebbe essere anche un problema legato alle valvole da far registrare è possibile?
    io ho avuto modo di metter mano sia su tune ecu che su power commander, posso dirti che sono uguali in termini operativi per le mappare al banco, l'unica critica che porto alla power commander è di avere delle grosse latenze tra il comando ricevuto dalla ecu originale e ridarlo modificato agli iniettori. quindi ti suggerisco di usare centralina originale con tune ecu.

per il banco, a Roma ce ne uno veramente degno di merito, pensa che riuscì a portare una V-Strom a 83CV solo con mappa e scarico e filtro.

Comunque senza tanti misteri chi fa ste cose è Piccari sulla via casilina poco fuori il raccordo. prova a sentirli e farti fare un preventivo.

Altrimenti conosco benissimo Suriano Team Triumph SS, dietro casa mia, ma non ha il banco in sede e non saprei nemmeno dove lo ha.
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da V-Leo Visualizza Messaggio
    io ho avuto modo di metter mano sia su tune ecu che su power commander, posso dirti che sono uguali in termini operativi per le mappare al banco, l'unica critica che porto alla power commander è di avere delle grosse latenze tra il comando ricevuto dalla ecu originale e ridarlo modificato agli iniettori. quindi ti suggerisco di usare centralina originale con tune ecu.

per il banco, a Roma ce ne uno veramente degno di merito, pensa che riuscì a portare una V-Strom a 83CV solo con mappa e scarico e filtro.

Comunque senza tanti misteri chi fa ste cose è Piccari sulla via casilina poco fuori il raccordo. prova a sentirli e farti fare un preventivo.

Altrimenti conosco benissimo Suriano Team Triumph SS, dietro casa mia, ma non ha il banco in sede e non saprei nemmeno dove lo ha.
    golialex che ha la four ha fatto fare una mappa da Suriano intervenendo sulla centralina ma il fatto che la spostino per farlo un po mi scoccia perche nel malaugurato caso di qualunque cosa succeda vorrei comunque avere un riferimento con cui parlare e non sempre un intermediario...quello che vorrei capire se veramente lo sfarfallio è dovuto ad un problema di carburazione o meno...continuo a pensare che sia un problema elettrico. tempo fa il meccanico mi aveva detto che l'alternatore caricava poco al minimo e che poteva esserci un problema di regolatore o messo il mosfet e la situazione è notevolmente migliorata ma non vorrei che st'alternatore mi andasse ad influire anche ad alti regimi...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12