Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Domenica 2 Ottobre il RAT di Lecco organizza: MotoRaduno "Triumph e non solo"

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

Domenica 2 Ottobre il RAT di Lecco organizza: MotoRaduno "Triumph e non solo"

Ciao Ragazzi,

Domenica 2 Ottobre vi aspettiamo numerosi al moto raduno "Triumph e non solo" organizzato dalla concessionaria Valter Moto Trident di Lecco.
    Sarà una magnifica occasione per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ritrovo:
    A partire dalle ore 9.00 presso la concessionaria Valter Moto di Lecco via Fiandra 7 (zona centro commerciale Bennet Meridiana) Tel 0341.288505 trident@valtermoto.it
    Vi accoglierà lo Staff, indicandovi dove parcheggiare le vostre motorette e provvedendo alla vostra registrazione.
    In concessionaria verrà offerto un piccolo rinfresco, e potrete acquistare abbigliamento Triumph e componenti Valtermoto a prezzi scontati per l'occasione, in oltre avrete la possibilità di ammirare e provare la gamma Triumph 2012 su un bel tratto misto accompagnati ragazzi dello Staff.

2 Pieghe verso il ristorante:
    Ore 10.00 partenza!! Lo Staff vi guiderà attraverso un tragitto ricco di curve, che si snoda lungo il famoso ramo del Lago di Como, raggiungeremo Colico dove ci fermeremo a pranzare presso:
    Agriturismo "La vecchia fattoria" a Colico - frazone Villatico in via Borgonuovo 2, costo € 25,00

il Rientro:
    Dopo pranzo faremo ritorno in concessionaria percorrendo un'altra magnifica strada che attraversa la Valsassina.
    Giunti alla Trident Valter Moto ci sarà una simpatica sorpresa finale, io vi consiglio di non perdervela, sopratutto se godete di ottima fortuna!!!! Di pù non posso dirvi altrimenti che sorpresa è???

Il raduno è aperto a tutti i possessori di moto Triumph e non solo, chi sa mai che ammirando tante Triumph non tornino a casa anche loro con una bella Triumph nuova fiammante!!!!!

Raccomando a tutti i partecipanti di tenere un comportamento adeguato al codice della strata, non è una gara!!! I ragazzi Riconoscibili dalla pettorine avranno il compito di dare il ritmo alla carovana, quindi seguite le loro indicazioni. Abbiamo allertato le forze dell'ordine del nostro passaggio, quindi divertiamoci in sicurezza senza strafare. Non si risponderà di eventuali multe, incidenti o danni causati a cose o persone.

Al fine di procedere con la prenotazione dei posti al ristorante, vi prego di inserirvi in lista.

Vi aspetto numerosi non mancate ciaooooooooo ......

ERMES

1 England
    2 Taty
    3 Ste
    4 Manu
    5 Pier
    6 Angela
    Ultima modifica di England; 26/09/2011 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di selvaggio1968
    Moto
    bonneville black

ciaoooo!!!

Ciao felice di rivedervi, ho una bonneville dal 2008 e in quel periodo mi sono iscritto al forum e vedevo che eravate sempre presenti... ma da un pezzo non vi vedevo piu sul forum... ma sono io l'inesperto oppure non vi fate piu vedere voi? salutoni a presto. Giuseppe

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    presente ci sono !!!
    Ermes

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,

Domenica 2 Ottobre vi aspettiamo numerosi al moto raduno "Triumph e non solo" organizzato dalla concessionaria Valter Moto Trident di Lecco.
    Sarà una magnifica occasione per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ritrovo:
    A partire dalle ore 9.00 presso la concessionaria Valter Moto di Lecco via Fiandra 7 (zona centro commerciale Bennet Meridiana) Tel 0341.288505 trident@valtermoto.it
    Vi accoglierà lo Staff, indicandovi dove parcheggiare le vostre motorette e provvedendo alla vostra registrazione.
    In concessionaria verrà offerto un piccolo rinfresco, e potrete acquistare abbigliamento Triumph e componenti Valtermoto a prezzi scontati per l'occasione, in oltre avrete la possibilità di ammirare e provare la gamma Triumph 2012 su un bel tratto misto accompagnati ragazzi dello Staff.

2 Pieghe verso il ristorante:
    Ore 10.00 partenza!! Lo Staff vi guiderà attraverso un tragitto ricco di curve, che si snoda lungo il famoso ramo del Lago di Como, raggiungeremo Colico dove ci fermeremo a pranzare.
    Il menù ed il costo verrà comunicato nei prossimi giorni.

il Rientro:
    Dopo pranzo faremo ritorno in concessionaria percorrendo un'altra magnifica strada che attraversa la Valsassina.
    Giunti alla Trident Valter Moto ci sarà una simpatica sorpresa finale, io vi consiglio di non perdervela, sopratutto se godete di ottima fortuna!!!! Di pù non posso dirvi altrimenti che sorpresa è???

Il raduno è aperto a tutti i possessori di moto Triumph e non solo, chi sa mai che ammirando tante Triumph non tornino a casa anche loro con una bella Triumph nuova fiammante!!!!!

Raccomando a tutti i partecipanti di tenere un comportamento adeguato al codice della strata, non è una gara!!! I ragazzi Riconoscibili dalla pettorine avranno il compito di dare il ritmo alla carovana, quindi seguite le loro indicazioni. Abbiamo allertato le forze dell'ordine del nostro passaggio, quindi divertiamoci in sicurezza senza strafare. Non si risponderà di eventuali multe, incidenti o danni causati a cose o persone.

Al fine di procedere con la prenotazione dei posti al ristorante, vi prego di inserirvi in lista.

Vi aspetto numerosi non mancate ciaooooooooo ......

ERMES

1 England
    2 Taty
    3 Ste
    4 Manu
    5 Pier
    6 Angela
    7 jmnbo
    Ultima modifica di Jimbo; 12/09/2011 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

TCP Rider L'avatar di Yuri9
    Ciao a tutti .
    Io ci sono e forse viene anche la donna.
    A presto!
    R.A.T. LECCO MEMBER

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    lista :
    1 England
    2 Taty
    3 Ste
    4 Manu
    5 Pier
    6 Angela
    7 jmnbo
    8 juri9
    9 Mary (juri's women)
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    io vi seguo, vi saprò dire più avanti se ci sono

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Io mi aggiungo!
    Spero di non partire per lavoro proprio il 2!!

lista :
    1 England
    2 Taty
    3 Ste
    4 Manu
    5 Pier
    6 Angela
    7 jmnbo
    8 juri9
    9 Mary (juri's women)
    10 Clive82+davorrina

TCP Rider L'avatar di Ga(briele)
    cittadino del mondo (al momento sono in Brianza)
    Moto
    Aprilia RSV1000 Factory step 2 my 2004
    Dai Clive parti il 3.
    Mi sto organizzando per esserci anche io,
    devo solo capire con che mezzo venire.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Vi seguo anche io

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima