io oggi ho smontato la batteria e messa sotto carica............stamattina non aveva voglia di partire
![]()

io oggi ho smontato la batteria e messa sotto carica............stamattina non aveva voglia di partire
![]()
Eh...pensavo anche io...proverò....una domanda: avendo spostato la posizione della leva rispetto alla manopola....cambia tanto il modo di frenare? Ok, mi sono spiegato male....ci riprovo: invertendo blocchetto e pompa alla fine, non cambiando la posizione della manopola, si va a pinzare nella parte più "interna" della leva...più vicini al "perno"....per una questione di leve si dovrebbe fare un pelo più fatica......confermi? come cambia la "sensazione? (non che sta volta mi sia spiegato meglio, ma confido nelle tue doti di interpretazione)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
TCP Rider

Ti sei spiegato benissimo, ergonomicamente invertire la posizione è la scelta migliore perchè infili il dito indice nella parte piu' concava della leva,cioè quella predisposta in origine come default. LA fatica in piu è inifluente soprattutto con la radiale, e cmq sia fatichi un pelo in piu ma hai un pelo in piu di feeling sulla leva.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io invece sto montando il kit xeno al mio tigro

Idem e pensare che la batt non ha nemmeno un mese però con freddo ed umidità nonostante sta in garage fa i capricci!!
Se non ti crea disturbo potresti postare una foto della pompa nissin con i paramani originali? Che modello di nissin è? Grazie mille
Ultima modifica di TigerPu; 24/10/2011 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"
Ehm..non so che modello sia la pompa..ho preso la moto che era già montata...e il paramano lato freno devo ancora montarlo, perché ho provato a seguire il consiglio di nOx..ma non funziona..(la pompa é troppo "spessa",e non entra nella staffa originale.quindi mi sto facendo un' altra staffa..) appena finisco,se vuoi posto il lavoro finito..(o se vuoi altre foto prima,dimmelo e vedrò di provvedere!)
Magari...è nera con leva grigia...se riesco stasera le faccio una foto...