Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 100 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 997

Discussione: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI?

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Permettetemi di andare O.T...:

Si tratta della "discolisi con ozono": in poche parole viene intettato direttamente nelle ernie dell'ozono liquido con un ago (guidato da TAC), che dovrebbe prosciugarle e diminuirne il volume.

Visto che il problema e' molto diffuso, postero' prossimamente impressioni ecc.. in altra sezione (bar?), sperando sia di interesse ad altri..
    a me sicuramente auguri per l'intervento e fammi poi sapere il decorso e i risultati ottenuti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    oggi l'ho pulita dai moscerini e poi messa fuori casa , sotto il telo per proteggerla da polvere e pioggia.....

ora invece dentro casa ho messo uno dei daytona 955 ritirati l'altro giorno per iniziare il primo step delle modifiche.......revisione forcelle(molle e olio ohlins)
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    oggi l'ho pulita dai moscerini e poi messa fuori casa , sotto il telo per proteggerla da polvere e pioggia.....

ora invece dentro casa ho messo uno dei daytona 955 ritirati l'altro giorno per iniziare il primo step delle modifiche.......revisione forcelle(molle e olio ohlins)
    vergogna! mettere la tigre al freddo e all'acqua per far posto a un altra motominimo marcira' tutto il carbonio almeno metti una foto di questa daytona

TCP Rider L'avatar di TigerPu
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Fusion White

Scusa ma ne hai preso due daytona?
    Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    ora invece dentro casa ho messo uno dei daytona 955 ritirati l'altro giorno per iniziare il primo step
    Come uno dei daytona... quanti ne hai presi???

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    Ho rimesso lo scarico originale per godermi il suono del motore ! Il mivv suono l'ho cambiato dopo 600 Km... praticamente dopo 4 giorni dall'acquisto. Lo tengo un po' e poi lo cambio a piacimento
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    COSA HO FATTO IERI e L'ALTRO IERI ALLA TIGRE???????????
    beh! l'ho denudata era talmente sex che quasi me la facevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bando alle battute!! ma dopo 1600 km in tre giorni era zozza un bel pò e la solita lavata non era sufficente per renderle onore!!!
    in effetti il pezzetto di cupolino in basso come lo pulisci?
    ed anche tutte le fessure tra le plastiche?quindi, come di consueto ogni anno, la smonto completamente,tolgo tutte le plastiche,il serbatoio ed anche le ruote,poi con tanto amore la insapono tutta con il guantone di spugna poi la risciacquo e poi la lucido quindi ricomincio il rimontaggio controllando tutto quanto mi passa sotto lemani dalle vitine alle vitone,a tutte le facestte,insomma una cosa che credo sia necessaria per essere sicuri!!!!!!!
    purtroppo non ho ancora finito perchè devo cambiare una lampada (anabb.) e la freccia post dx ,che era nera per via dello scarico ma pulendola mi si è sbriciloata sotto le dita......forse il caldo ha deteriorato la plastica trasparente!!
    comunque oggi o domani passo al negozio e prendo il tutto e poi finisco,pronta per domenica prossima......se il meteo permetterà!!!!
    un consiglio a tutti (qualora serva ) le plastiche della tigre all'interno sono sporchissime.....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da renzotiger Visualizza Messaggio
    COSA HO FATTO IERI e L'ALTRO IERI ALLA TIGRE???????????
    beh! l'ho denudata era talmente sex che quasi me la facevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bando alle battute!! ma dopo 1600 km in tre giorni era zozza un bel pò e la solita lavata non era sufficente per renderle onore!!!
    in effetti il pezzetto di cupolino in basso come lo pulisci?
    ed anche tutte le fessure tra le plastiche?quindi, come di consueto ogni anno, la smonto completamente,tolgo tutte le plastiche,il serbatoio ed anche le ruote,poi con tanto amore la insapono tutta con il guantone di spugna poi la risciacquo e poi la lucido quindi ricomincio il rimontaggio controllando tutto quanto mi passa sotto lemani dalle vitine alle vitone,a tutte le facestte,insomma una cosa che credo sia necessaria per essere sicuri!!!!!!!
    purtroppo non ho ancora finito perchè devo cambiare una lampada (anabb.) e la freccia post dx ,che era nera per via dello scarico ma pulendola mi si è sbriciloata sotto le dita......forse il caldo ha deteriorato la plastica trasparente!!
    comunque oggi o domani passo al negozio e prendo il tutto e poi finisco,pronta per domenica prossima......se il meteo permetterà!!!!
    un consiglio a tutti (qualora serva ) le plastiche della tigre all'interno sono sporchissime.....
    Se rimuovi il serbatoio vedrai cosa ci trovi sopra la testa...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    vergogna! mettere la tigre al freddo e all'acqua per far posto a un altra motominimo marcira' tutto il carbonio almeno metti una foto di questa daytona

è lei

e verso destra si vede l'altra (è senza motore) presa ad uso ricambi o se dovessi trovare un motore solo per uso pista

Citazione Originariamente Scritto da TigerPu Visualizza Messaggio
    Scusa ma ne hai preso due daytona?
    si ne ho presi 2 perchè l'ex proprietario ne aveva una funzionante ed un'altra senza motore che gli ho strappato via per un discorso di ricambi
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/11/2011 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di TigerPu
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Fusion White
    è lei

e verso destra si vede l'altra (è senza motore) presa ad uso ricambi o se dovessi trovare un motore solo per uso pista

si ne ho presi 2 perchè l'ex proprietario ne aveva una funzionante ed un'altra senza motore che gli ho strappato via per un discorso di ricambi
    aaaaaaaaaaaaaah ora ho capito!!!
    Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

Pagina 21 di 100 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima