Originariamente Scritto da
renzotiger

COSA HO FATTO IERI e L'ALTRO IERI ALLA TIGRE???????????
beh! l'ho denudata

era talmente sex che quasi me la facevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bando alle battute!! ma dopo 1600 km in tre giorni era zozza un bel pò e la solita lavata non era sufficente per renderle onore!!!
in effetti il pezzetto di cupolino in basso come lo pulisci?
ed anche tutte le fessure tra le plastiche?quindi, come di consueto ogni anno, la smonto completamente,tolgo tutte le plastiche,il serbatoio ed anche le ruote,poi con tanto amore la insapono tutta con il guantone di spugna poi la risciacquo e poi la lucido quindi ricomincio il rimontaggio controllando tutto quanto mi passa sotto lemani dalle vitine alle vitone,a tutte le facestte,insomma una cosa che credo sia necessaria per essere sicuri!!!!!!!
purtroppo non ho ancora finito perchè devo cambiare una lampada (anabb.) e la freccia post dx ,che era nera per via dello scarico ma pulendola mi si è sbriciloata sotto le dita......forse il caldo ha deteriorato la plastica trasparente!!
comunque oggi o domani passo al negozio e prendo il tutto e poi finisco,pronta per domenica prossima......se il meteo permetterà!!!!
un consiglio a tutti (qualora serva ) le plastiche della tigre all'interno sono sporchissime.....