si però anche tu... ti ostini a non voler andare ad Oropa...
Uploaded with ImageShack.us
si però anche tu... ti ostini a non voler andare ad Oropa...
Uploaded with ImageShack.us
the roar of the tiger is the sound of freedom

Beh diciamo che fisicamente niente perchè è rimasta in garage... però ho visto un po' di cosine per lei oggi all'eicma...... sarà un inverno di amorevoli cure...
![]()
"Io te sovra te corono e mitrio"
allora era in piena sintonia con la mia
Ieri ho montato il contamarce (cha va benissimo), poi avvio per una verifica sul funzionamento e - dopo 150 metri - mi fermo in folle e si spegne SENZA PIU' RIPARTIRE
Sono vicino al garage, e pensando di essere a corto con la batteria (i sintomi eran quelli) la metto sotto carica (quasi 4 anni e 38000 km).
Dopo nemmeno 40 minuti mi dà carica apposto (allora nn era la batteria), provo ad avviarla e NIENTE
Un po' inchecchieto, mi ricordo di quando mi ha fatto una roba simile due anni fa, quindi, invece di avviarla senza gas come faccio sempre, gli do 2/3 di gas e...... PARTEEEEEEE!!!!
Dev'essere la luna, o l'11/11, o quella baldracca della centralina permalosa che nn ho staccato la batteria prima di operare coi fili.....
Boh? Adesso va tutto senza problemi, spero che la prox volta sia tra altri due anni![]()
io non so cosa dirti, da dopo il blackout l'ho messa sottocarica, ma secondo me non è la batteria, il motorino gira ma lei non parte....

Avete provato a toccare il sensore posto sulla leva della frizione?
A volte la mia non dà segni di vita premendo lo start, allora tocco il sensore e parte immediatamente.
Forse è un po' ossidato e non fa bene contatto.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Coltivate i vostri limiti!
questa mattina dopo 36ore di carica , il mantenitore segnava sempre 13.6v
ho provato nuovamente a farla partire, il motorino compie mezzo giro , ma nada, dopo circa 5/6 tentativi ho spesso di provarci !
batteria andata ???