Bella!!! Veramente bella!!
Sembra che il cambio di "mutande" le abbia tolto un bel po' di kili!!
Bella!!! Veramente bella!!
Sembra che il cambio di "mutande" le abbia tolto un bel po' di kili!!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
è venuto molto bene,anche l'inclinazione pero' io lo vedrei meglio nero
bel lavoro, niente male!
unico appunto forse le freccie barracuda viper, se di quelle stiamo parlando, io le ho tolte perchè per ben due volte mi è capitato di perdere il vetrino trasparente per strada viaggiando...alla fine mi sono rotto e ho rimesso le sue

il portatarga nero l'ho cercato, ma non son riuscito a trovarlovolevo farlo verniciare, ma ho pensato servirebbe un nero come quello della plastica che regge il portatarga; da quanto mi ha detto il carrozziere non è facile a farsi come tonalità, perchè il portatarga è alluminio e il supporto è plasticone quindi comunque si sarebbe notata la differenza
Ora vediamo un pò, quando porto a fare i cerchi neri, semmai ci pensoqualcuno conosce il codice del colore nero del tiger 2008?
eccoci! ho proprio le viper!!! quasi quasi ci do una passatina di attack allora![]()
Ultima modifica di EVO86; 28/12/2011 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!
eccolo...
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph
dovresti avere il jet black
JET BLACK IVC L2344 T3120330PG

grazie mille cico!! ora però ho una domanda + difficile da fare: qualcuno conosce il font (carattere) della scritta Tiger? vorrei farci un adesivino con il mio nome da mettere sul cupolino e vorrei riprendere il carettere della scritta tiger...
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!
butta un occhio alla discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ianchetti.html
ci sono file vettoriali e link su dove realizzare l'adesivo, mandi una mail con il contenuto e loro ti fanno una bozza

ho trovato un sito bellino con una marea di font dafont.com accantonando l'idea di riprendere il carattere originale, son indeciso fra questi due:
quale consigliate? sul cupolino nero quale colore ci stà meglio: argento o specchiato?![]()