Oggi mi sono accorto di aver perso un bulloncino di fissaggio del puntalino e due della coppa dell'olio mentre gli altri della coppa erano lenti
Me ne sono accorto perché ho trovato delle gocce i olio sotto la moto ferma da metà dicembre.

Oggi mi sono accorto di aver perso un bulloncino di fissaggio del puntalino e due della coppa dell'olio mentre gli altri della coppa erano lenti
Me ne sono accorto perché ho trovato delle gocce i olio sotto la moto ferma da metà dicembre.

Cico mi devi 100 soldini grazie
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com

Pulito i corpi farfallati che però non erano così sporchi come le altre volte, pomeriggio faccio l'autoadattamento dopo le 3 e mezza sennò vengo espulso dal condominio![]()

Eh lo so, ma è stata inesperienza da parte mia, visto che le ho montate e bilanciate da solo...quando l'ho messa sull'equilibratrice è partita da solama ormai non avevo piu intenzione di rifare tutto, amen, tanto non saranno 60gr di pesi a cambiarmi la vita su un cerchio che pesa cento chili
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Tornato a casa col suo vestito nuovo.
A breve inizierà il montaggio.
...Anche io ho trovato i bulloni della coppa lentissimi...me ne sono accorto venerdì mentre montavo il cavalletto centrale...ma mi sa che anche se li ho serrati, sarà da cambiare la guarnizione....aspetto il tagliando dei 20k...........uff.............che palle...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”