Preparativi per sostituire lo statore tra domani e martedì e poi via di tanti chilometri![]()

Preparativi per sostituire lo statore tra domani e martedì e poi via di tanti chilometri![]()
"Io te sovra te corono e mitrio"
cambuia il mono e poi semti altra musica.....
vedo che eri fan Bmw.... ti ha preso il tre.....anche a me..foprse sono stato il primo a vende il gs e comprami la tigre.....................
che faccio all mia tigre oggi??????
Nente......................sono bloccato da qualche giorno da una fastidiosa bronchite....
sto mese la mia mica lo vista pochino..........
prima la cervicale , poi un piccola intossicazione ,poi la mia piccina in ospedale "in vacanza" ora la bronchite ..................
che sta fine d'estate se ne' vada a cacare!!!!!!!!!!!!!!!!
Sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
byby

e che è????....un'epidemia??![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
che forum di rottamiio oggi sono agli arresti domiciliari,posso tirare su la tigre ma devo rimanere nel raggio di 30km
comunque stamattina l'ho pulita un po'
![]()

Oggi ci ho fatto 530 km circa dal Salento a Roseto degli Abruzzi, ove sono attualmente in spiaggia. Domani si rientra...

Ultima modifica di pippo167; 11/09/2011 alle 17:02
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

oggi giro in moto nella provincia di Avellino con alcuni amici del forum:
- Antoniodruids
- LittleDog
- Sandro85
da Atripalda dove ci siamo incontrati siamo andati a fare un giro nel Parco del Partenio poi siamo stati a Pietrastornina alla villa di Sandro85 dove abbiamo pranzato , siamo andati al Santuario di Montevergine e poi ci siamo salutati per ritornare alle rispettive "dimore"![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
io l'ho frustata!![]()
the roar of the tiger is the sound of freedom

Si è il kit DID che vende maurotrevi.
Devo dire che è un filo rumorosa quando si apre il gas sulla corona posteriore. Cmq mi è quasi sparito l'effetto on/off che avevo, evidentemente la catena vecchia aveva davvero preso un bel gioco. Oggi sono tornato ad aprire il gas a centro curva ben prima di quanto facevo ultimamente. Tirare la vita della catena fino all'ultimo non è per niente conveniente.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo