Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da n0x Anch'io voglio abitare dalle tue parti il mio capo ha casa ad alassio ed ha fatto il bagno ad inizio dicembre senza morire Ma scherzi? Guarda che anche qui oggi si muoriava dal freddo!! Pensa che all'ombra alle 16 a S.Margherita il termometro segnava 15°!!!
The Dog e' bravo!!
Originariamente Scritto da tiger one quale affronto e sdegno in questa sezione! codesto moderatore va subito fustigato pubblicamente con uno staffilo in carbonio
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Originariamente Scritto da giorgino Ma scherzi? Guarda che anche qui oggi si muoriava dal freddo!! Pensa che all'ombra alle 16 a S.Margherita il termometro segnava 15°!!! Invidiaaaaa.....
Coltivate i vostri limiti!
Originariamente Scritto da tiger one quale affronto e sdegno in questa sezione! codesto moderatore va subito fustigato pubblicamente con uno staffilo in carbonio mi sa che alla cena di febbraio devo venire con il bodyguard
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA mi sa che alla cena di febbraio devo venire con il bodyguard tranquillo tutto si risolve,in veneto c'è l'usanza di bruciare la vecia,la strega,vorra' dire che noi bruceremo il daytona
Originariamente Scritto da tiger one tranquillo tutto si risolve,in veneto c'è l'usanza di bruciare la vecia,la strega,vorra' dire che noi bruceremo il daytona sei senza cuore ....... giochi con i sentimenti dei piccini ... 1.80 x 90/95kg ben distribuiti
da ieri batteria sotto mantenitore.......entro l'una ci dicono se evacuare e la porto via
Originariamente Scritto da robyeve da ieri batteria sotto mantenitore.......entro l'una ci dicono se evacuare e la porto via addirittura ?
non riescono a spegnere l'incendio ..... vento forte ecc nel caso pronto a portare via il belino come una bomba
Originariamente Scritto da robyeve non riescono a spegnere l'incendio ..... vento forte ecc nel caso pronto a portare via il belino come una bomba mi dispiace Rob
Regole del Forum