tante cose, ma una sola la migliore e la più importante: MI SONO SEDUTO SOPRA

Beh...mi sono reso conto che qyuesta è la prima moto che tengo cosi a lungo da avergli dovuto cambiare la catena.
Devo dire che di idioti il mondo motociclistico è pieno; Ero in cima al passo, chinato a guardare la corona posteriore per controllare se si era allentato qualcosa e si avvicinano due milanesi: "uè guardi la gomma per vedere quanto pieghi?"
...
...
...
....mavacaga' pirla![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Venerdì mattina montate Diablo Rosso II (225 Euro), chiuso due click il precarico posteriore e chiuso un giro il rilascio.
Ieri 230Km in due piu' valigie (Catania - Sciacca).
Oggi mare da amici ad Alcamo Marina, domani si rientra!
Ciao!

Stamattina 350 km di curve sulle montagne della mia splendida regione!!!!! A pranzo spaghetto allo scoglio in riva al mare!!!! Tooooop....
Oggi niente, ma ieri.........440 km di curve e tornanti compreso il Tomarlo fatto tipo moto gp!!! Il motore ringrazia!!
The Dog e' bravo!!

bah... io invece le ho sostituito il claxon... poi ho modificato un pelo la sella del Guzzi... poi sono andato da un amico a spippolare con il suo Tigro...

Oggi 565 km di goduriose curve tra Resia, Stelvio e Gavia.
La Tigre è una moto meravigliosa
... a proposito salendo il passo Umbrail (dalla val Mustair sale allo Stelvio) ho incontrato un gruppo di GS che andava abbastanza piano, però sorpasssare,essendo stretto e trafficato rischioso. Volevo passarli, poi è iniziato lo sterrato e ho pensato " ora se ne vanno " invece metà del gruppo, a velocità ridicola faceva i tornanti con fuori il piede![]()
ho iniziato a passarli e ne rimanevano 3, anche se uno di questi, finito lo sterrato non voleva farsi passare, ma è diventata una questione .... tra una Tigre e una mukka .... indovinate come è andata a finire?
Proprio così:
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
questo mese ho 3 (TRE) matrimoni....vi prego rapitemi!!!
--La Tigre della MAGNESIA--