bellissimi i mercati...adesso ci vado raramente....
comunque a Milano il sabato si tiene quello di viale Papiniano....abbigliamento sul viale e alimentare in p.zza Sant'Agostino
nella stessa giornata c'è la Fiera di Sinigaglia a Porta Genova ............ma che secondo mio, nel corso degli anni ha perso di parecchio le caratteristiche che aveva negli anni 70, quando stava in via Catalafimini....
poi ho un ricordo speciale del mercato di Resina, ad Ercolano.....legato a quando ero giovane............... e il mezzo di traporto era l'autostop![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

io cmq mangio pure carne
.....maiale o vitello....a poco a poco ho eliminato tutti gli altri e spero di riuscire a non mangiare un giorno neppure quelli
sto cercando di diventare vegetariana...ma in 36 anni ho sempre mangiato di tutto perche' avevo delle convinzioni che adesso son cadute....
a poco a poco ci riusciro'
è brutto quando perdono le caratteristiche o cambiano...fortunatamente questi da noi sono diventati un'attrattiva turistica e non si permetterebbero mai di cambiar stile
ah le panelle a piazza ballaro'te le ricordi????

mangiare carne è nel ciclo della natura e il ciclo della natura è che la mucca mangia l'erba e l'uomo mangia la mucca. E' per questo che non mangio erba
E' cambiata Milano e i mercatini senz'anima sono solo una conseguenza
comunque i mercatini come Ballarò, anche se sono diventati famosi e ci vanno i turisti riescono ancora ad essere autentici e a non trasformarsi in una riserva indiana con gli indigeni che fanno la danza della pioggia per gli yankees
e chi se scordaO' Zappatore nun sa scorda a panella
tre passi avanti uno indietro per umiltà
assolutamente.....Resina, ma parlo di tanti anni fà, era un posto unico....le balle di pezze aperte in mezzo alla strada, con a fianco i banchetti che vendevano le sigarette....ho acquistato per due lire una giacca simil renna/daino / barra chi sa che cosa....uscita dallo zaino al ritorno e passata direttamente nella ruera dalla mia mamma......lei mi stirava i jeans con la riga.....figurarsi se mi permetteva di circolare con una giacca usata acquistata in un mercato di strada.........
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

io acquistavo magliette ma, soprattutto, ci ho comprato il mio primo zainoera una cosa indecente, uno zaino militare americano non so di quale epoca che pesava da solo quanto quello che poteva contenere
miiiiiii le giacche di simil renna erano un classico solo che la puzza erea peggio della radioattività, andava via dopo secoli
tre passi avanti uno indietro per umiltà