Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: mercato di ballaro'

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Sono nella bancarella a fianco a quella che vende Vespa di "seconda mano"...

Uploaded with ImageShack.us

a proposito....ho trovato solo la scocca..il telaio....buttata nella spazzatura...l'ho recuparata e adesso spero a poco a poco di rimetterla in sesto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no...ma mio padre dice che dovrei vendere accessori per moto dato l'alto numero di motociclisti che passano dal mio negozio

io su Ballarò ho già detto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    sempre
    dai non piangere erano morti quando li ho mangiati

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    a proposito....ho trovato solo la scocca..il telaio....buttata nella spazzatura...l'ho recuparata e adesso spero a poco a poco di rimetterla in sesto
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    bellissimi i mercati...adesso ci vado raramente....

comunque a Milano il sabato si tiene quello di viale Papiniano....abbigliamento sul viale e alimentare in p.zza Sant'Agostino

nella stessa giornata c'è la Fiera di Sinigaglia a Porta Genova ............ma che secondo mio, nel corso degli anni ha perso di parecchio le caratteristiche che aveva negli anni 70, quando stava in via Catalafimini....

poi ho un ricordo speciale del mercato di Resina, ad Ercolano.....legato a quando ero giovane............... e il mezzo di traporto era l'autostop
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio

comunque a Milano il sabato si tiene quello di viale Papiniano....abbigliamento sul viale e alimentare in p.zza Sant'Agostino

nella stessa giornata c'è la Fiera di Sinigaglia a Porta Genova ............ma che secondo mio, nel corso degli anni ha perso di parecchio le caratteristiche che aveva negli anni 70, quando stava in via Catalafimini....

poi ho un ricordo speciale del mercato di Resina, ad Ercolano.....legato a quando ero giovane............... e il mezzo di traporto era l'autostop
    Resina !!!! quanti ricordi , per quelli della nostra generazione era un punto di riferimento

P.S. i mercatini milanesi non sono nemmeno lontanamente paragonabili........sono semplicemnte asettici, senz'anima

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    dai non piangere erano morti quando li ho mangiati
    io cmq mangio pure carne .....maiale o vitello....a poco a poco ho eliminato tutti gli altri e spero di riuscire a non mangiare un giorno neppure quelli sto cercando di diventare vegetariana...ma in 36 anni ho sempre mangiato di tutto perche' avevo delle convinzioni che adesso son cadute.... a poco a poco ci riusciro'

è brutto quando perdono le caratteristiche o cambiano...fortunatamente questi da noi sono diventati un'attrattiva turistica e non si permetterebbero mai di cambiar stile

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Resina !!!! quanti ricordi , per quelli della nostra generazione era un punto di riferimento

P.S. i mercatini milanesi non sono nemmeno lontanamente paragonabili........sono semplicemnte asettici, senz'anima
    ah le panelle a piazza ballaro' te le ricordi????

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    io cmq mangio pure carne .....maiale o vitello....a poco a poco ho eliminato tutti gli altri e spero di riuscire a non mangiare un giorno neppure quelli sto cercando di diventare vegetariana...ma in 36 anni ho sempre mangiato di tutto perche' avevo delle convinzioni che adesso son cadute.... a poco a poco ci riusciro'
    mangiare carne è nel ciclo della natura e il ciclo della natura è che la mucca mangia l'erba e l'uomo mangia la mucca. E' per questo che non mangio erba

è brutto quando perdono le caratteristiche o cambiano...fortunatamente questi da noi sono diventati un'attrattiva turistica e non si permetterebbero mai di cambiar stile
    E' cambiata Milano e i mercatini senz'anima sono solo una conseguenza

comunque i mercatini come Ballarò, anche se sono diventati famosi e ci vanno i turisti riescono ancora ad essere autentici e a non trasformarsi in una riserva indiana con gli indigeni che fanno la danza della pioggia per gli yankees

ah le panelle a piazza ballaro' te le ricordi????
    e chi se scorda O' Zappatore nun sa scorda a panella

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

assolutamente.....Resina, ma parlo di tanti anni fà, era un posto unico....le balle di pezze aperte in mezzo alla strada, con a fianco i banchetti che vendevano le sigarette....ho acquistato per due lire una giacca simil renna/daino / barra chi sa che cosa....uscita dallo zaino al ritorno e passata direttamente nella ruera dalla mia mamma......lei mi stirava i jeans con la riga.....figurarsi se mi permetteva di circolare con una giacca usata acquistata in un mercato di strada.........
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    assolutamente.....Resina, ma parlo di tanti anni fà, era un posto unico....le balle di pezze aperte in mezzo alla strada, con a fianco i banchetti che vendevano le sigarette....ho acquistato per due lire una giacca simil renna/daino / barra chi sa che cosa....uscita dallo zaino al ritorno e passata direttamente nella ruera dalla mia mamma......lei mi stirava i jeans con la riga.....figurarsi se mi permetteva di circolare con una giacca usata acquistata in un mercato di strada.........
    io acquistavo magliette ma, soprattutto, ci ho comprato il mio primo zaino era una cosa indecente, uno zaino militare americano non so di quale epoca che pesava da solo quanto quello che poteva contenere

miiiiiii le giacche di simil renna erano un classico solo che la puzza erea peggio della radioattività, andava via dopo secoli

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima