cè da dire anche che te la devi sentire addosso..per me la divisibile è comodissima, sopratutto quelle di nuova generazione, ovvio che l'intera se poi in canguro è ancora 100 volta più comoda...ma si sa de gustibus....
cè da dire anche che te la devi sentire addosso..per me la divisibile è comodissima, sopratutto quelle di nuova generazione, ovvio che l'intera se poi in canguro è ancora 100 volta più comoda...ma si sa de gustibus....
...se non fai parecchia pista io opterei per la divisibile...alla fine è più comoda e protegge praticamente coma una intera.
io ti consiglio la tuta intera senza neanche pensarci...
io ho una divisibile e la sto vendendo...
è una spidi nrg touring usata4 volte di numero...
se ti interessa fammi sapere..
dimenticavo la taglia : 54
Intera non l'ho mai avuta,però mi da l'impressione che protegga di più.
certo che la divisibile è più comoda
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
La mia divisibile è un guanto ed è pure traforata (alpinestar) dopo 4 anni usata praticamente sempre (45000 km) era quasi nuova!!! Dico era parchè ho avuto un contatto ravvicinato con l'asfalto e ti dico che ha fatto il duo dovere egreggiamente!!!! Ora porta i segni della battaglia.....
Se l'uso comunque è 80%strada 20%pista vai di divisibile!!
Immagina solo una cosa:
parti per una 3 giorni in moto con amici la sera dopo la doccia decidete di andare a farvi una birra in paese (che è a 3km) cosa fai ti metti la tua intera?
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
più pratica e versatile la divisibile...
più comoda e protettiva l'intera e poi è molto più figa![]()
assolutamente INTERA![]()
![]()
![]()
sai che tanto ho 1 triunz divisibile![]()
x noi va bene anche divisibile poi tanto il giorno che faremo pista staremo accorti nel nn dividerla ancora d+![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo