Ciao raga....oggi sono stato in pista a magione per la seconda volta con la mia street N (special)....
Nel mucchio di moto che eravamo... 30 quasi... tutti 1000 cc carenate c'erano anche una Z750 (non l'ultimo tipo credo che sia del 2005/2006) e una Hornet del 2007.....
Alla partenza siamo partiti scaglionati e sia la Z che Hornet erano nel gruppetto che sono partiti davanti a me.....credevo che ormai non li avrei piu' riviste perchè avevano + di 1/2 giro di vantaggio e invece........
negli ultimi giri del turno intravedo davanti a me il codino dello z......e penso...cavolo lo devo prendere a tutti i costi....faccio un giro e mi avvicino molto ma nel rettilinio forse aveva piu' motore e non ce l'ho fatta a passare....faccio un'altro giro ma stavolta moltoooo piu' vicino e nel tratto di pista piu' guidato è venuto fuori la differenza di moto....sia in frenata che in percorrenza di curva che nei cambi di direzione avevo come minimo 10 km/h di vantaggio.....non credevo che la mia Street N con forcelle originali e freni originali potesse essere cosi in vantaggio sulla Z.......ma invece mi sbagliavo....è bastato poco per superarla e vederla scomparire negli specchietti......
Quando credevo che ormai il turno fosse finito vedo la Hornet.....e mi dico vaii caz*o gli ultimi due giri li devo fare a palla per passarla....bhe qui la differenza sia di motore che di ciclistica era notevole ed è bastato poco per superarla......
Facendo un resoconto sono molto soddisfatto della mia street pero' è da un po' di giorni che sto pensando di cambiarla con una Daytona.....voi che ne pensate ??? la differenza c'è oppure non si nota ??? è solo una differenza di sopensioni e di freni????

quindi...